Doctor Charme è un centro privato specializzato in trattamenti di Chirurgia Estetica per il viso e per il corpo.
Il centro è situato nella città di Milano, in una zona molto centrale e ben collegata ed è aperta al ricevimento dei pazienti durante tutta la settimana fino al sabato.
I trattamenti e gli interventi eseguiti dal team Doctor Charme sono moltissimi, tutti realizzati secondo i più alti standard di sicurezza e igiene al fine di garantire la sicurezza e la tranquillità dei pazienti.
Nell’ambito della Chirurgia Estetica del viso possiamo trovare: blefaroplastica, bichectomia, lifting e mini lifting, cantopessi, Permalip e Lip Lift (entrambi per l’aumento delle labbra), otoplastica e rinoplastica.
Tra gli interventi di Chirurgia Estetica del corpo, invece, si possono menzionare i seguenti esempi: addominoplastica, liposcultura, Body Tite, Vaser Lipo e tanto altro ancora. Infatti, qui si realizzano non solo interventi di rimodellamento e riduzione delle adiposità, ma anche chirurgia intima (labioplastica), interventi di chirurgia di aumento o riduzione del seno (mastoplastica additiva, mastoplastica, riduttiva, lifting del seno) e molto altro ancora.
Il progetto Doctor Charme è nato dall’idea e dalla sinergia di un gruppo di imprenditori e specialisti che hanno preso la decisione di creare uno spazio sicuro e di qualità dove sia possibile trovare un’ampia offerta di trattamenti medico-chirurgici adatti a tutti i pazienti che desiderano intraprendere un percorso estetico-chirurgico per migliorare la propria qualità di vita, trovando una soluzione adatta a tutti a seconda anche dell’età e dello stato di salute.
Il team Doctor Charme è composto da medici e chirurghi specialisti provenienti da discipline mediche diverse, così che la multidisciplinarietà che caratterizza il progetto possa essere uno strumento ancora più utile per lavorare in vista della soddisfazione dei pazienti e del raggiungimento dei loro obiettivi. Infatti è proprio questo spirito collaborativo che esiste tra tutti i membri dell’equipe che permette di studiare approcci sempre più integrati e personalizzati per ogni caso e di individuare l’intervento e la clinica più adatti ad ogni esigenza.