Ritrovare l’armonia con il proprio corpo rimodellando parti del nostro corpo, correggere difetti e contrastare il inestetismi del tempo è il compito del Dott. Donatello Di Mascio specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Il Dott. Donatello Di Mascio ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Pescara ottenendo in seguito il diploma di specializzazione in Chirurgia Plastica presso l’Università degli Studi di Parma. È relatore di libri e pubblicazioni scientifiche e inoltre partecipa a molteplici corsi e congressi di aggiornamento professionale sia come ospite che come relatore, nazionali e internazionali.
Le aree di maggior interesse chirurgico del Dott. Pietro Lorenzetti sono: chirurgia del padiglione auricolare, neoplasie dei tessuti molli, chirurgia demolitiva e ricostruttiva delle perdite di sostanza in genere, trattamento delle ustioni, chirurgia ricostruttiva e chirurgia estetica. Avvalendosi delle più moderne tecnologie in campo chirurgico offre una vasta selezione di interventi mirati di chirurgia estetica per viso, seno e corpo come: liposcultura, addominoplastica, gluteoplastica, lipofilling, lifting braccia, lifting interno coscia, aumento polpacci, chirurgia post-dimagrimento, mastoplastica additiva e riduttiva, mastopessi, lifting viso, blefaroplastica, otoplastica e molto altro ancora. Nel campo della medicina estetica invece offre: peelings, acido ialuronico, tossina botulinica, biostimolanti/ristrutturanti, thermage, mesoterapia, laser, dermoabrasione.
Il Dott. Pietro Lorenzetti riceve i suoi pazienti presso il suo studio privato di Parma ma anche nel Poliambulatorio CMM presso Montecchio Emilia in provincia di Reggio Emilia, e presso il Poliambulatorio Airone Spazio Salute. Luoghi accoglienti, moderni e attrezzati con le migliori strumentazioni sul mercato e formato da un’equipe chirurgica altamente preparata che affianca il dottore in tutti gli interventi e trattamenti, garantendo massima professionalità e attenzione ad ogni intervento.