"Entrare in empatia con il paziente è fondamentale”.
Il Dott. Carmine Papa si è laureato in Medicina e Chirurgia alla Seconda Università degli Studi di Napoli e si è poi specializzato, sempre presso lo stesso ateneo, in Anestesia e Rianimazione. La sua formazione è proseguita con un Master in Medicina Estetica all’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
Attualmente il Dott. Carmine Papa è Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione all’Ospedale Umberto I a Nocera Inferiore in provincia di Salerno. È codirettore Scientifico del centro di Medicina Estetica ed Antiaging “Piacersi” a Cava dei Tirreni.
Il Dott. Papa è inoltre autore di numerose pubblicazioni scientifiche pubblicate su rinomate riviste del settore. È membro SIME, Società Italiana di Medicina Estetica.
Tutti i trattamenti effettuati dal Dott. Carmine Papa sono il massimo dell’avanguardia per quanto riguarda le tecniche utilizzate. Per esaltare la tua bellezza e per migliorare il tuo stile di vita potrai effettuare filler labbra, botulino, la ridefinizione mandibolo - mentoniera (rughe della marionetta) ma anche la biorivitalizzazione con le vitamine o l’utilizzo di sostanze complesse come la idrossiapatite di calcio.
Il Dott. Papa utilizza la X-WAVE, una delle più recenti tecniche per eliminare la buccia d'arancia su cosce, addome e fianchi e il sistema Vanquish Me per il modellamento del corpo e la riduzione della circonferenza dell'addome e delle cosce.
Il Dott. Carmine Papa cercherà da subito, fin dal primo consulto, l'empatia con i pazienti, individuando quello che potrà essere davvero il trattamento più adeguato, tenendo conto delle esigenze fisiche e psicologiche di ognuno.
Prenota un appuntamento nel Centro Medico in provincia di Napoli, troverai ad accoglierti uno staff disponibile e cortese che porrà grande attenzione all'esame clinico della tua persona.