Il Dott. Aldo Cappelli è medico specializzato in Chirurgia Plastica e offre tutta la sua esperienza e professionalità, al servizio di quei pazienti che vogliono intervenire sull’aspetto estetico del proprio corpo attraverso interventi chirurgici specifici. Il Dott. Aldo Cappelli offre disponibilità ed esperienza, innovazione e personalizzazione di ogni servizio per rispondere in maniera attenta alle varie richieste della propria clientela.
Il Dott. Aldo Cappelli ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Napoli ottenendo in seguito la specializzazione in Chirurgia Generale, nel medesimo ateneo. Vince una borsa di studio presso il reparto “Testa-Collo e Chirurgia Plastica Ricostruttiva” dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Napoli dove rimane fino al 1995. Ha partecipato a corsi presso l’Università di Chicago ed all’Università Libera di Bruxelles e nella sua lunga carriera ha svolto numerosi lavori scientifici sulla chirurgia della Mammella e sulla Liposcultura partecipando, in qualità di relatore a numerosi convegni nazionali.
Dott. Aldo Cappelli vengono offerti numerosi trattamenti nel campo della Chirurgia Plastica ed estetica offrendo trattamenti come: ringiovanimento del volto (biolifting, fillers, peeling), lifting del volto , rinoplastica, otoplastica, blefaroplastica, liposcultura, addominoplastica, mastoplastica additiva e riduttiva, mastopessi o lifting del seno. Nel campo della Medicina Estetica, il Dott. Aldo Cappelli propone trattamenti specifici come: filler di acido ialuronico, asportazione nei, trattamenti anti cellulite, depilazione laser, botulino e fili riassorbibili.
Lo studio del Dott. Aldo Cappelli si trova nel centro CR Medica ubicato nella città di Napoli . Qui riceve i suoi pazienti in ambienti moderni caratterizzati dalla presenza di uno staff medico qualificato e dalle migliori attrezzature e strumentazioni che vengono costantemente perfezionate e controllate per garantire massima sicurezza e precisione in ogni intervento. Lo staff del centro sarà lieto di accogliervi con disponibilità e gentilezza fissando per voi una prima visita specialistica con il dottore.