“I pazienti sono al centro del mio lavoro, li seguo personalmente per tutto l’iter terapeutico e operatorio, garantendo la completa assistenza pre e post intervento".
La Dott.ssa Anna Brafa si è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Siena, si è poi specializzata in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Dal suo curriculum si evidenzia la partecipazione ad un Dottorato di ricerca in Chirurgia Plastica sperimentale alla Seconda Università degli Studi di Napoli.
Attualmente è Docente all’Università degli Studi di Siena per il master di II livello in Medicina Estetica.
E' membro del SICPRE, la Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
La Dott.ssa Brafa esegue interventi di Chirurgia estetica viso e corpo, tra questi il lifting, la mastoplastica, l’addominoplastica, la blefaroplastica, la liposuzione, la ginecomastia, la rinoplastica e l’otoplastica. Esegue il trapianto dei capelli con tecnica FUE oltre ai trattamenti di Medicina estetica che, attraverso tecniche non chirurgiche e l’impiego di materiali di ultima generazione perfettamente tollerati e garantiti, permettono di eliminare o migliorare difetti estetici, come con l’utilizzo di filler acido ialuronico e botulino, la biostimolazione del viso e del decoltè, il ringiovanimento del viso, l’impiego del laser, della radiofrequenza, carbossiterapia, biodermogenesi e peeling.
La Dott.ssa Anna Brafa si occupa principalmente anche di Chirurgia intima, con interventi di labioplastica, vaginoplastica, ringiovanimento vulvare e imenoplastica; le pazienti tendono infatti ad affrontare determinati problemi legati al proprio fisico maggiormente con un professionista donna.
La Dott.ssa Anna Brafa opera a Siena, Pistoia e Ragusa. Prenota una prima visita di consulto, la Dottoressa, in meniera schietta e sincera, analizzerà con te l’inestetismo, individuando le possibilità di intervento e ipotizzando tutti i risultati ottenibili.