Il Prof. Damiano Bertucci si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, si è poi specializzato in Chirurgia Generale all’Università di Siena e in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Il Prof. Damiano Bertucci ha da subito lavorato presso L’Ospedale M. G. Vannini - Istituto delle Figlie di S. Camillo a Roma, successivamente è stato Responsabile del reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli sempre di Roma.
Attualmente svolge la sua attività come Chirurgo Plastico nel Centro polispecialistico di Roma Eur Medical, una struttura poliambulatoriale che pone al centro il paziente, cercando di dare le risposte a tutti i suoi bisogni. Un obiettivo fondamentale del Centro è anche quello di perseguire il costante miglioramento della qualità dei servizi offerti, cosa che avviene anche grazie allo staff di professionisti che lavora in stretta collaborazione con il Dott. Bertucci.