La Dott.ssa Beatrice Rossi si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Roma La Sapienza, dove ha conseguito anche la specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
La Dott.ssa Beatrice Rossi è disponibile presso il suo studio privato per qualsiasi consulenza specialistica., offrendo sempre grande cordialità e professionalità a tutti i suoi pazienti. Il suo obiettivo è realizzare visite e trattamenti che siano sempre precisi, sicuri e personalizzati.
I trattamenti vengono eseguiti con l’ausilio delle tecniche medico-estetiche e chirurgiche più all’avanguardia, fornendo efficacia e sicurezza in ogni procedura. La Dott.ssa Beatrice Rossi, infatti, grazie agli aggiornamenti e alla partecipazione attiva a seminari e congressi scientifici è al corrente di tutte le novità del settore.
Tra le procedure da lei più eseguite si possono includere i filler, la biorivitalizzazione e la mesoterapia, ma anche il laser resurfacing di viso e corpo. La Dott.ssa Beatrice Rossi è infatti esperta in tutte le tecniche di ringiovanimento del viso, sia con protocolli non invasivi che chirurgici. Inoltre, possiede un’ampia esperienza anche nella chirurgia del seno e nella piccola chirurgia dermatologica.
La carriera sviluppata anche all’interno di prestigiose strutture sanitarie di tutto il territorio italiano ha permesso alla Dott.ssa Beatrice Rossi di acquisire competenze ampiamente consolidate. Fin dalla laurea ha, infatti, partecipato con entusiasmo a corsi di aggiornamento, stage e congressi in Italia e non solo.
Il suo scopo, attraverso visite ed esami diagnostici è quello di aiutare il paziente a migliorare la sua qualità di vita grazie all’intervento o al trattamento più adatto al suo caso, offrendo tutti gli strumenti professionali per affrontare al meglio il percorso terapeutico definito insieme al paziente, rispondendo a ogni dubbio o domanda.
Il suo studio di Napoli è organizzato come uno spazio accogliente e curato, dove ogni paziente riesca a sentirsi accolto con tutti i comfort e le attenzioni che servono a rendere l’esperienza della chirurgia e della medicina estetica il più piacevole possibile.