“L'abilità di un professionista è nel personalizzare il trattamento per ogni singolo paziente”.
La Dott.ssa Antonella Montagnese si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma e si è specializzata in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva sempre nello stesso ateneo. Subito dopo gli studi ha iniziato a svolgere il suo lavoro nel reparto di Chirurgia Plastica, Microchirurgia e Traumatologia della Mano ( centro C.U.M.I. ) dell' Aurelia Hospital di Roma. Nello stesso tempo ha proseguito il suo percorso formativo con un Master di II livello dell’Università La Sapienza di Roma sulle Lesioni Acute e Complesse degli arti e l’approccio multidisciplinare per il salvataggio dell’arto.
E’ membro dell’AICPE, l’Associazione Italiana di Chirurgia Platica Estetica e ha partecipato a numerosi corsi e congressi, sia nazionali che internazionali, come relatore.
La Dottoressa Antonella Montagnese, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, effettua interventi utilizzando tecniche che garantiscono un risultato naturale associato ad una ripresa rapida, si tratta di operazioni mini-invasive che si svolgono in day hospital senza richiedere anestesie importanti.
Tra questi troviamo sicuramente il minilifting del volto, il lipofilling rivolumizzante, la laserlipolisi abbinata a trattamenti di radiofrequenza o ultrasuoni o il laser frazionato combinato con trattamenti di medicina rigenerativa con l’utilizzo di cellule staminali. Cercando sempre il giusto percorso per ogni paziente, la Dott.ssa Montagnese effettua interventi di ricostruzione e chirurgia della mano, di mastoplastica, addominoplastica, otoplastica, mastopessi, blefaroplastica e di ginecomastia.
La Dott.ssa Antonella Montagnese effettua i suoi interventi all’Aurelia Hospital, all'European Hospital e in altre cliniche romane. Non esitare a contattarla, riuscirà ad indirizzarti lungo il giusto percorso già dal primo consulto.