- 30 risposte
- 10 Mi piace
buongiorno dott ore vorrei sapere il prezzo cè mia di quanto con le
b-lite?
b-lite?
- 2066 risposte
- 1091 Mi piace
Le B-Lite hanno un costo sensibilmente superiore rispetto a tutte le altre protesi mammarie in commercio. Ad oggi il costo delle protesi anatomiche è di 1700 euro mentre le tonde hanno un costo di 1400 euro. Spero in futuro di poter ottenere un prezzo migliore
Risposta a Dott. Carlo Magliocca
- 1 risposte
Salve dottore volevo chiederle: a quanto si aggira il costo totale dell'intervento con protesi b-lite tonde? Hanno una durata minore rispetto alle classiche protesi in gel coesivo testurizzato? Vorrei sapere le differenze tra loro, oltre al peso. La ringrazio molto.
Risposta a rosa
- 2066 risposte
- 1091 Mi piace
Carissima Rosa, oggi tutte le protesi mammarie in commercio sono di ottima qualità. Il loro involucro esterno è costituito da almeno tre foglietti di silicone con "effetto barriera" , fenilsilicone e metilsilicone. Riguardo il loro contenuto questo è nella maggior parte dei casi un silicone coesivo, molto sicuro; anche in caso di rottura della protesi il silicone resta confinato all'interno dell' involucro. Le B- Lite sono strutturate esattamente come tutte le altre protesi con la differenza che all'interno del silicone coesivo sono sospese delle microsferule di borosilicato che contengono aria e rendono molto più leggere le protesi stesse e, a mio modesto parere, anche più morbide. La loro durata è esattamente sovrapponibile alle altre protesi in commercio. Io consiglio di sostituire le protesi dopo 10/15 anni ma non è assolutamente un obbligo. Se le protesi sono sane alla RM possono star lì tutta la vita. Le ripeto il costo delle BLite è sensibilmente maggiore delle altre e pertanto l'intervento in Totò ha un costo maggiore di circa 600/700 euro.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Un caro saluto
Carlo Magliocca