Sostituzione impianti con protesi tonde - esperienze

vale.vp87

Ciao a tutte... il 2 aprile ho fatto la visita dal dottore geiger... mi sono subito fermata da lui, perché mi ha rassicurata e tranquillizzata in tutti i miei dubbi... (ho tiroide di hashimoto e vitiligine). Se tutto andrà bene, l’intervento sarà il 16/05. Manca ancora un mese e mezzo ed io trepido dalla voglia di fare l’intervento. Qualcuna di voi ha sostenuto l’intervento con le mie stesse patologie? Comunque il dottore ha detto che eseguirà o una round block con protesi tonde da 300/350 cc oppure una mastopessi sempre con protesi tonde però da 250/280 cc... accetto tutti i consigli e le vostre esperienze ???

Visualizza post1 Nascondi post1
Mare19

Ciao Vale, credo che a volte meglio una cicatrice in più ma un risultato migliore. Quindi affidati al tuo chirurgo sulla scelta di roundblock o mastopessi. Per le patologie di cui scrivi, non so risponderti.

Valutazione medico

Dott. Erik Geiger
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Roma
Altre recensioni  

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Provengo da una brutta esperienza del dicembre 2020 a Padova in cui mi sono sottoposta ad un intervento di masto-plastica additiva in cui mi ero raccomandata in tutti i modi sull'effetto naturale che volevo; non mi inter... Di più 

1 Mi piace   9 Commenti  
Gli specialisti più vicini a te