Dott. Egidio Riggio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, PalermoChiedi al medico Altre recensioni
Ho fatto l’intervento con i Dott. Riggio 2 mesi fa, dopo 3 gravidanze e un forte dimagrimento il mio seno era svuotato e molto carente e sono felicissima del risultato, già adesso il seno appare naturale, pieno e della forma che volevo.
Il dottore ha saputo capire perfettamente i miei desideri ed è sempre stato disponibile a chiarire ogni dubbio o fornire Supporto in caso di necessità
Ero preoccupata per il post operatorio avendo a casa 3 bambini da gestire e devo dire che in realtà è stato meno peggio di come immaginavo con una ripresa veloce e pochi dolori.
Non avrei Potuto fare scelta migliore, sia in termini di scelta de professionista a cui mi sono affidata sia per la decisione di fare l’operazione
Ciao Monica e benvenuta! Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza! Hai inserito le protesi Polytech? Quanti cc? Un abbraccio ?
Ciao, avevi un seno cadente ed hai solo fatto la mastoplastica ed il seno e salito? Io avevo il seno cadente almeno di 3 cm ma il dottore mi ha consigliato inserimento di protesi 350 senza mastopessi...a distanza di una settimana il seno non mi piace, gonfissimo cadente e con i capezzoli rivolti verso il.basso.
Lo risceglierei tutta la vita. Ho eseguito l'intervento estetico di mastoplastica additiva il 15 gennaio con soddisfazione estrema. Il dottor Edigio Riggio è un chirurgo molto serio, affidabile, competente meticoloso ed ... Di più
Buongiorno, mi sono sottoposta a inizio novembre 2023 a mastoplastica additiva con mastopessi attraverso tecnica dual plane con il Dottor Riggio. Da paziente, ma anche da medico non posso che elogiare la professionalità,... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.41 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.