Mastoplastica additiva secondaria - dai 450 cc ai 650 cc

Mastoplastica additiva secondaria - dai 450 cc ai 650 cc

Mary

Buona sera, ieri mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva per la seconda volta dopo 7 anni... Avevo una protesi da 450 rotonda e volendo più volume si è deciso per una 650 cc rotonda.. Secondo voi di quante taglie sarà aumentato il seno rispetto il primo impianto??

Visualizza post23 Nascondi post23
roxette

2 taglie

Altre risposte 3
Niky

Hai già messo le fotografie? ? Se puoi faccio vedere questo capolavoro! !!????

Risposta a Niky
Niky

Facci non faccio!!!??

Risposta a Niky
Mary

Ho ancora le fasce... Speriamo bene ??☺️

ilde339

Bene, sono contenta x te, sarebbe carino , se appena potrai, postare delle immagini, cmq credo ke sarai di 1,5/2 taglie in piu, (ma io non sono medico) anche in base alla coppa.

Altre risposte 2
Mary

Ciao.. Ho ancora le fasce post operazione.. La mia paura è che siano ancora piccole ?..

Risposta a Mary
ilde339

Sta tranquilla, calcola anche il loro peso, se esageri avrai problemi di schiena in la con il tempo... vedrai saranno stupende,, abbi pazienza..

Katia

Guarda calcola che ogni 150cc è una taglia quindi dovresti aggiungere una taglia e mezzo circa

Eva

Ciao Mary, io a novembre ho fatto il mio terzo intervento perché le volte precedenti non mi hanno soddisfatto le grandezze.. Questa volta mi sono state inserite protesi Polytech 690 cc alta proiezione e ho raggiunto quasi una sesta.. Partivo da una zero.. Mi piace il seno grosso, avrei fatto anche più grande, ma effettivamente a guardarmi adesso esteticamente sono felice di non aver messo di più.. Ora sono perfette, non devo più mettere reggiseni imbottiti e mi piace davvero tanto, piano piano sono sempre più morbide e naturali.. Vedrai che la grandezza ti piacerà :-)

Altre risposte 13
Mary

Ciao Eva, saranno bellissime le tue.. Sto ancora aspettando di vedere le mie, ormai a breve! Grazie

Risposta a Mary
Eva

Vedrai che sarai felice :-)

Michy

Ciao scusa potrei sapere chi ti ha operato? Dovrei fare una terza operazione al seno perché le protesi hanno rippling e già erano da sostituire secondo il chirurgo che mi ha operato, verso cui non ho più fiducia.
Grazie

Risposta a Michy
Eva

Ciao Michy, ho avuto lo stesso problema con il secondo intervento.. Protesi 480 cc Allergan.. Ora mi ha operato il dottor Cerra a Lugano.. Un grande professionista! Comunque il problema di ripling penso che arrivi anche quando si è troppo magre..

Risposta a Michy
Jana
Jana

Ciao Michy, cerchi un medico in Veneto oppure sei disposta a spostarti? Al posto tuo proverei a consultare la lista dei medici che effettuano la Mastoplastica additiva in Veneto: ci trovi le foto prima e dopo, recensioni delle altre pazienti, prezzi e potrai fissare facilmente anche la visita. Ecco il link: https://www.estheticon.it/chirurghi/ingrandimento-del-seno-aumento/italy?region=veneto. Hai gia' pensato che protesi vorresti mettere? Fammi sapere come procede la ricerca ;)

Risposta a Jana
Michy

Grazie, sono anche disposta a spostarmi importante che l intervento non sia causa di ulteriore delusione ed amarezza come spreco di denaro. Sono stata operata da professionisti di cui uno è presente anche tra i vostri chirurghi. Credo che altrettanto importante sia la capacità di saper ascoltare e comprendere le esigenze di una paziente. La storia del rippling relativa alla magrezza è stata smontata dal 2 intervento che però se avessero messo le protesi che avevano dichiarato di mettere (proprio per evitare tale inconveniente) magari non si sarebbe verificato minimamente. Grazie

Risposta a Michy
Eva

Ti consiglio vivamente il dottor Cerra ?

Risposta a Eva
Michy

Grazie Eva sei davvero molto gentile ma leggendo il C.V. del dott. C’era non appare essere specilizzato in chirurgia plastica pur avendo effettuato tanti interventi di chirurgia plastica ricostruttiva dopo operazione per asportazioni tumorali . ..grazie

Risposta a Michy
Eva

Dici niente!

Risposta a Michy
Jana
Jana

Infatti, esistono sul mercato le protesi di nuova generazione che grazie al gel studiato diminuiscono il rischio di rugosità, si chiamano Motiva. Fammi sapere come procede la tua ricerca del chirurgo. ;) Cmq sono d'accordo sul fatto che bisogna scegliere chirurgo che cerca di capire le esigenze e aspettative di una paziente.

Risposta a Michy
Mary

Io sono stata operata a Pistoia vivendo a Siena dalla dottoressa Anna Braga... Sia per Il primo che per il secondo intervento.. La consiglio a tutti per la. Sua professionalità e umanità...

Risposta a Michy
Mary

Anna Brafa.... Errore t9

Titti

Ciao Eva,anche io dovrò sostituire le protesi con altre più grandi ,hai preparato il seno con delle creme elasticizzanti?

Jana
Jana

Cara Mary, posso sapere perché ti sei sottoposta al secondo intervento? Perché volevi aumentare ancora il tuo seno oppure c'e' stata qualche complicazione? Quando devi togliere le fasce? Grazie mille

Valutazione medico

Altre recensioni