Mastoplastica additiva a Udine protesi Motiva ergonomix 360cc Dott. Nicola Pittoni

Mastoplastica additiva a Udine protesi Motiva ergonomix 360cc Dott. Nicola Pittoni

K83

Ho sempre desiderato un seno pieno e finalmente mi sono decisa a coronare questo desiderio. Non sapevo a chi rivolgermi e dopo una serie di ricerche ho conosciuto il dott. Nicola Pittoni, una grande esperienza alle spalle che mi ha ispirato da subito. Ho chiamato e mi hanno fissato il primo appuntamento a distanza di neanche una settimana. La visita ha confermato la mia sensazione, medico competente, rassicurante, professionale e con un pizzico di ironia che non guasta mai. Mi ha ascoltata, ha cercato di capire che tipo di risultato io volessi, mi ha mostrato diversi suoi lavori (tutti molto belli, anche nei casi più complessi) e questo mi è bastato per decidermi in pochi giorni a fissare la data per l'intervento. La settimana prima della fatidica data, mi son fatta prendere dalle mie paranoie (essendo anche una persona ansiosa di carattere) e ho contattato diverse volte il dottore per porgli altre domande, lui è sempre stato super disponibile a chiarire e rassicurarmi in tutti i miei dubbi. Abbiamo deciso per le Motiva ergonomix 360cc in sede dual plane, l'intervento è andato molto bene, anestesia locale con sedazione, UNA BOMBA, non mi sono accorta di niente, svegliata benissimo senza alcun problema. Il post operatorio non è stato poi così difficile, dolore sì ma giusto i primi 3 giorni, tutto cmq più che sopportabile, e poi quando stai coronando un sogno soffri più che volentieri. Son passati 17 giorni, il seno si è già abbastanza sgonfiato e anche ammordibito, mi piace molto il risultato e se già adesso le trovo bellissime credo che lo saranno ancora di più non appena si assestano per bene. Che dire il dott. Pittoni mi ha dato una vera e propria "botta di vita" 😂 lo consiglio senza alcun dubbio. Un ringraziamento anche ad Angela, super gentile e disponibile.

Visualizza post4 Nascondi post4
Maty00

Ho una domanda ...se parto con una seconda taglia di seno e inserendo protesi di 360 che taglia si arriva ??

Altre risposte
K83

Ciao, difficile dirlo con precisione, dipende cmq dalle tue misure di partenza. Considera che circa ogni 150cc aumenti di una coppa. Io partivo anche da una seconda scarsa e ho raggiunto una terza piena. Non nascondo il fatto che se potessi tornare indietro qualche cc in più metterei haha

Giulia.p

ma si vede che sono finte 🥺

Altre risposte
K83

Beh miracoli non si possono avere haha cmq le foto son state scattate dopo poco tempo dall'intervento, adesso son scese e la forma è più "naturale"

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te