Dott. Francesco Alia
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, CagliariChiedi al medico Altre recensioni
Salve, esattamente due mesi fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con il Dott. Francesco Alia a Cagliari...che dire, non avrei potuto fare scelta migliore!!! L' intervento è andato benissimo, non ho accusato nessun tipo di dolore e le mie aspettative sono state soddisfatte totalmente (considerando la mia disastrosa condizione di partenza). Il Dott. Francesco Alia e il suo staff sono stati professionali, cordiali e pronti a rispondere ad ogni mio dubbio o incertezza. A distanza di due mesi (ad oggi) posso sostenere di avere realizzato uno dei miei più grandi sogni e ora mi sento decisamente più sicura e serena...una nuova vita.
Sto valutando anche io una mastoplastica additiva e mi sono piaciute le foto dei suoi lavori. Posso chiederti quanto hai speso?
Certo! 7000 Euro, ma ripeto il mio era un seno molto difficile e l'intervento ha richiesto più tempo del normale. Comunque io lo consiglio assolutamente.
A distanza di un anno dall’intervento con il Dottor Alia posso ritenermi soddisfatta al 100%. Il dottore ha saputo consigliarmi al meglio ascoltando le mie esigenze e optando per la soluzione più adatta al mio fisico che... Di più
Operata il 2 ottobre, esperienza positiva in tutto, dalla gentilezza della segretaria Caterina, alla professionalità di Dott.Alia come chirurgo, bravissimo a interpretare le esigenze della paziente e metterle in atto. Pr... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.47 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.