Prof. Vincenzo Del Gaudio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Firenze, Roma, Trento, Torino, Verona, Parma, Reggio Emilia, MilanoAltre recensioni
E' passata solo una ventina di giorni dal mio intervento che finalmente ho fatto per superare un disagio che ho sempre avuto, sin da piccola. È un sogno che si è realizzato, il seno è proprio come me lo aspettavo, risultato ottimo, sia per la taglia che per tutto! Mi aspettavo un post operatorio molto doloroso, da quanto mi avevano descritto alcune mie amiche, invece non lo è stato per niente visto che ho preso l’antidolorifico solo per due giorni e mi sono ripresa nel giro di una settimana.
Della mia esperienza non posso altro che dire che è completamente positiva, dall’aspetto chirurgico a quello umano, il Professore mi ha sempre trasmesso sicurezza e dalle sue infermiere sono stata accolta e seguita molto bene. Con protesi Motiva tonde da 280 grammi ho raggiunto su per già una terza e, considerato che partivo da zero, trovo il risultato molto proporzionato al mio corpo. Mi sono fidata del Professore e va benissimo così, anche quando ho visto il seno per la prima volta ho pensato fosse perfetto, non avevo lividi e adesso sta guarendo bene.
Al prossimo controllo mi spiegherà come fare dei massaggi e per ora continuo a portare il reggiseno contenitivo (la fascia elastica mi è bastato tenerla solo una settimana perché il seno era già sceso) e a prendere le pillole per evitare la contrattura.
Non so che altro aggiungere, ma se avete qualche domanda da farmi sarei felice di rispondervi. Ne approfitto per mostrarvi il risultato, avevo scattato delle foto il nono giorno dall’intervento.
Ciao!
Cara EmmaP, grazie mille per la tua recensione molto incoraggiante. Mi fa piacere che tu abbia un esperienza talmente positiva...e per quanto riguarda il risultato - bellissimo il tuo seno. :) Mica avresti a disposizione anche le foto del prima dell'intervento?
Ciao Jana, ti ringrazio. Purtroppo no, potrei chiederle magari al Professore, lui me le aveva scattate prima dell'intervento...
Se non ti da fastidio, magari potrebbe essere interessante per altre ragazze che stanno valutando la possibilita' di sottoporsi all'intervento... Soprattutto quelle ragazze che hanno il fisico simile al tuo, potrebbero capire che risultato ci potrebbe essere. Che ne pensi?
Complimenti! !!!bella risultato davvero!!!??
Ciao Emma, sono contenta che è andato tutto bene. Sono felice per te!
Volevo farti una domanda se puoi ovviamente....quando contrai le braccia verso il corpo il tuo seno rimane in tatto o ha delle contratture?!
Bellissimo risultato, complimenti a te ed al chirurgo. Come le senti al tatto! Sono morbide o rigide?..
Alla fine ste Motiva cambiano forma a secnda di come ci si sdraia e sta in piedi o ci si mette di lato o no?
Grazie della risposta
Ciao. Finalmente una persona con un esperienza recente. Puoi contattarmi tramite email!? Avrei tante cose da chiederti perché si legge tanto ma si capisce davvero poco tra i vari commenti negativi che scoraggiano.
La mia email è XXX Te ne sarei grata ?
Buongiorno Carmen, ho cancellato il suo indirizzo mail per motivi di privacy. Per conversazioni per favore utilizzate il messaggio privato. Grazie, buona giornata
ciao vorrei sapere il post operatorio com'e'stato.se sei stata a letto oppure hai potuto svolgere le normali attivita'...io lo faro'i primi di giugno e avendo una bimba di 19 mesi ho un po paura .
Ciao come è andata? Io mi sono operata due settimane fa e il mio secondo bimbi ha 18 mesi!! Com’è andata? Io dopo 10 giorni ho reiniziato a sollevarlo quando strettamente necessario...
Ciao posso chiederti come apparivano subito dopo l intervento?? La prima foto è stata scattata dopo quanti giorni dall intervento?
Ciao. Volevo chiederti se lo consigli da fare ora, a giugno o è meglio aspettare settembre
Ciao a distanza di tempo come ti trovi? Hai altre foto da mostrare adesso che è passato del tempo? Io devo farlo a ottobre ? avevi i drenaggi?
Partendo da una taglia zero che tipo di protesi devo mettere per avere una terza quarta?
Buonasera Emma posso farti una domanda? Adesso che è passato un anno dall' intervento ti trovi bene con la misura scelta? La mia domanda parte perché io ho chiesto al mio chirurgo una protesi di 340 cc Mentor, essendo alta 1.50cm con bacino molto stretto non era sicuro... ma facendo sport ho le spalle molto larghe e mi ha detto che forse era fattibile. Ad intervento fatto mi sono ritrovata con solo 285 cc cosa mai richiesta e non riesco ad accettare questa cosa. Anche se non era quello che ho richiesto all'inizio mi sembravano cmq belle dopo però con lo sgonfiamento mi sono resa conto che non era quello che mi aspettavo. Tu come ti trovi?
Le cicatrici?? Sotto il seno? Sono evidenti???😭😭😭😭 io non volevo l’incisione lì sotto..... abbiamo pure chiarito al nostro primo appuntamento.... basta che non me lo fai lì il taglio anche se dobbiamo mettere una protesi meno invasiva.... non le voglio così!!! Me l’ha fatto lì sotto e voglio morire 😭😭
Ciao, sono prossima ad un intervento in questa clinica, se ti va raccontami la tua esperienza post intervento
Ciao sono prossima ad un intervento in questa clinica, se vuoi raccontami la tua esperienza post operazione
EmmaP potresti postare, se te la senti ovviamente, il tuo seno prima dell'intervento ?? Anch'io parto da una taglia zero ma proprio zero
EmmaP per caso hai delle foto prima dell'operazione?? Perché anch'io ho fatto un 280 cc di protesi e partivo anch'io da zero
Non avere seno o appena una prima scarsa era un disagio per me, così ho deciso di fare qualcosa. Volevo una terza e una terza ho ottenuto. Ho visto un po’ di recensioni e i lavori dei dottori e ho scelto Del Gaudio perch... Di più
Il 3 novembre 2017 mi sono operata di mastoplastica additiva. Nutrivo da tempo un’insoddisfazione verso il mio corpo e ho aspettato fino ai 30 anni prima di prendere questa decisione perché speravo che col tempo il probl... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.8 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.