Per anni ho esagerato con cibo, vita sedentaria ecc. ecc. Ho deciso di dare una svolta alla mia vita anche perché ho due figli piccoli. Sono andato da due medici a milano e chiasso, e poi sono andato a lugano dopo aver l... Di più
Bodytite braccia
Ho effettuato il boditite alle braccia in quanto volevo evitare la cicatrice ed il chirurgo mi ha suggerito questo intervento, ora sono perplessa perche dopo 10 giorni io vedo le mie stesse braccia anzi più gonfie, più pendenti e livide insomma peggiorate. Le domande sono. Ma i bei risultati quando si vedono ? È normale non vederli subito? E se poi il risultato arriva è definitivo ? Grazie a chi mi risponde sia pazienti che hanno avuto risultati sia medici. Perché nessuno posta le foto del subito dopo?
Mi dispiace dirti che secondo me questo bodityte è solo una truffa per rubare il denaro alle persone con l^inganno che "non è invasivo" e che a differenza della normale liposuzione non lascia la pelle flaccida e tutto il contrario e molto invasivo, anch'io l^ho fatto 6 mesi fa e non sono riuscita a dormire per diversi giorni del dolore tanto forte. Prima dicevano che il risultato si vede dopo 3 mesi, sono già passati 6 mesi e nessun risultato tutto eguale o peggio che prima più le sofferenze, le cicatrici ed i fibromi che sono rimasti ancora. E non abbiamo almeno il diritto di farci rimborsare quello che abbiamo pagato?
Il body-tite ossia la radiofrequenza sottocutanea in corso di liposuzione o in assenza, funziona nelle giuste indicazioni. Quando l'eccesso cutaneo supera determinate condizioni l'unica via percorribile è quella dell'asportazione chirurgica. Evidentemente nel suo caso era sbagliata l'indicazione.
Altre recensioni
Avevo abbondante pelle in eccesso e uno strato di grasso che nemmeno la palestra mi aiutava a buttar giù . Foto con addome rilassato nella stessa posizione prima e dopo l'intervento (5 mesi dopo)