Aumento seno dopo allattamento: da una seconda scarsa a una quarta b

Aumento seno dopo allattamento: da una seconda scarsa a una quarta b

Domenica

Dopo l’allattamento avevo perso la massa muscolare, il seno era molto svuotato e non arrivavo nemmeno a una seconda. Mia cognata si era opera a Roma e sono andata dal suo chirurgo che ringrazierò a vita. Sia lui che il suo staff hanno reso eccezionale la mia prima esperienza con la chirurgia plastica, si sono comportati da veri professionisti, eccezionali anche a livello umano e questo gli va riconosciuto.
Non conosco tutti i dettagli dell’operazione perché mi sono semplicemente voluta fidare e affidarmi alle loro mani esperte, so solo che le mie protesi sono anatomiche politec e che ora porto un seno bellissimo e perfetto per il mio fisico. Ho ancora un leggero fastidio al seno sinistro, deve ancora assemblarsi bene col muscolo, ci vuole un annetto, ma sto bene, mi sento bene e anche solo la soddisfazione di riempire una maglietta grazie alla mia nuova quarta b è tanto. Faccio tutti i movimenti e il seno si è già ammorbidito tantissimo, la cicatrice non c’è proprio e adoro questa cosa, perché ho fatto altri interventi e non volevo nuovi segni, lui lo sapeva e in questo è stato molto bravo.
I fastidi dopo un po’ vanno via, quello che rimane è la soddisfazione e la gratitudine, per questo consiglio di farlo.

Visualizza post4 Nascondi post4
Jana
Jana

Grazie per aver condiviso la tua storia Domenica, mi fa piacere la tua soddisfazione. Quando ti sei sottoposta all'intervento?

Altre risposte 3
Domenica

Prego, mi sono operata il 24 novembre

Risposta a Domenica
Amy

Complimenti! Hai foto prima e dopo?

Risposta a Domenica
Jana
Jana

Mi aggiungo alla domanda di Lavi - avresti foto prima e dopo da aggiungere?

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni