Mastoplastica additiva - coppa c/d

Cramen

Non vedermi più bene fisicamente mi ha portato a questa scelta e per questo devo ringraziare mia nipote che mi ha trascinato dal dottor Delfino che mi ha da subito ispirato fiducia.
Il mio obiettivo non era quello di avere un seno grande, ma uno normale con cui potermici vedere bene, infatti quando ho fatto le prove con le protesi il dottore mi proponeva una taglia più grande che ho rifiutato, anche se col senno del poi un po’ me ne pento. Non mi posso comunque lamentare perché ho raggiunto una quarta anatomica coppa c o d, dipende dal modello, solo che ho sempre portato i reggiseni super imbottiti e quindi naturalmente l’effetto è un po’ diverso.
Complessivamente è stato tutto molto semplice, non ho avuto nessuna difficoltà particolare e si è rivelato per niente doloroso, solo il fastidio dei primissimi giorni in cui dovevo tenere le braccia abbassate e la fasciatura stretta, quindi tutto molto blando. Se non avessi avuto altri problemi di salute personali durante la guarigione sarebbe stata una passeggiata perché al quarto giorno muovevo già le braccia, ma bronchite e tutto mi hanno costretta a stare a letto più tempo. Faccio mea culpa sul rallentamento della guarigione e della cicatrizzazione, purtroppo sono fumatrice e, pur avendo limitato, non sono riuscita a evitarlo completamente, infatti il dottore mi ha sgridato perché se avessi evitato si sarebbero accorciati tutti i tempi post operatori.
Ora posso dire di stare nuovamente bene con me stessa e di aver risolto i miei problemi psicologici. Le cicatrici stanno guarendo e le ultime crosticine su un seno stanno cadendo. Ho solo parole buone per il dottore.
P.S. le foto sono del 7° giorno, del 15°, del primo mese e del secondo.

Visualizza post5 Nascondi post5
roxette

nn si vedono le foto

Altre risposte
Cramen

ora le vedi?

Niky

Scusa quanti cc ti ha messo? E che tipo di protesi sono?Grazie. Io le coppe non le ho mai capite?1 coppa C sarebbe una terza dei vecchi tempi????

Altre risposte 2
Cramen

Ciao Niki, no, il numero credo indichi la taglia e quindi il volume del seno, la coppa la forma. Ho messo le polytech anatomiche 255 cc in dual plane, partivo da una seconda scarsa e ora ho un quarta di torace. Considera che il dottore mi ha spiegato che non si può fare un confronto vero e proprio con la taglia del reggiseno perchè possono variare anche dal modello... poi vanno prese le misure in visita e lì capisci che seno hai

Risposta a Cramen
Niky

Ok!!!sono molto belle.?☺

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni