Volevo un aumento modesto, ma soprattutto volevo una struttura organizzata e sicura. Ho trovato questo centro tramite un'amica che sei ra trovata bene. Devo dire che aveva perfettamente ragione. Vari professionisti molto... Di più
Chirurgo per mastopessi con protesi taglio periareolare
Chirurgo per mastopessi con protesi taglio periareolare
Buongiorno,
scrivo in quanto vorrei sottopormi ad un intervento di mastopessi con inserimento di protesi e taglio periareolare ma voglio essere sicura del risultato.
Attualmente ho una terza ed un problema di smagliature molto profonde e rilassamento del seno.
Vorrei operarmi per riempire il seno e distendere le smagliature in modo da renderle meno visibili.
Mi sono sottoposta ad una visita c/o la clinique di Milano ma ho diversi dubbi sull'intervento e sulla scelta del medico.
Mi hanno proposto: l'inserimento di protesi da 300cc, cicatrice periareolare e riempimento delle smagliature col mio grasso corporeo durante l'intervento.
Il mie dubbi sono:
1) esecuzione del taglio dell'aereola. Ho visto foto di cicatrici non perfettamente rotonde e molto visibili e la cosa mi terrorizza.
Indipendentemente dal tipo di cicatrizzazione che avrà la mia pelle vorrei scelglie un medico che sia in grado di eseguire una perfetta operazione estetica sul taglio e cucitura dell'areola.
2) armoniosità del seno e naturalezza
ho visto seni troppo proiettati in avanti e molto innaturali
3) ingrandimento eccessivo...non voglio un seno esagerato e non so che taglia avrei dopo l'intervento
4) visibilità delle protesi nei movimenti: da sdraiata, durante il piegamento in avanti, in dietro, di lato...
vorrei capire se la protesi si divide dalla ghiandola durante in movimenti oppure no...
Qualcuno sa consigliarmi un buon chirurgo esperto in questo tipo di operazione.

Cara Bebi, posso capire i dubbi che ci siano prima di fare una decisione del genere... Non è facile. Comunque hai già provato a leggere qualche recensione dalle pazienti? Ce ne sono tante positive sulla mastopessi con protesi. Ovviamente si tratta dell'operazione, cioè i rischi esistono però credo che scegliendo il medico bravo puoi minimizzarli. Ecco la lista dei medici della tua zona che effettuano la mastopessi con protesi: https://www.estheticon.it/chirurghi/modellazione-seno-lifting-del-seno-mastopessi/italy?region=lombardia
In bocca al lupo, fammi sapere come procede la ricerca! :)
Altre recensioni
E' andata benissimo. Ho avuto il risultato che desideravo. E mi hanno fatto anche un finanziamento loro direttamente con la loro finanziaria senza passare e mendicare alle banche.