La mia esperienza con il dottor De Luca è stata ottima, è andata bene sia l’operazione, sia la degenza durante la quale non c’è stato nessun tipo di dolore/problema. Ottimo il supporto anche del dottore nel tempo pre/dur... Di più
Sanguinamento dopo circoncisione parziale, consigli?
Buongiorno
7 giorni fa (21/09) ho subito un intervento di circoncisione parziale, mi è stato detto di disinfettare con betadine e basta.
É apparso gonfiore da subito e già dalla stessa sera non sono mai riuscito a vedere i punti per disinfettarli o pulirli.
Dal 3 giorno causa penso erezioni notturne ha iniziato a gocciolare sangue parecchio pur tamponando non riuscivo a fermarlo né riuscivo a vedere da dove venisse mi sono quindi recato in ospedale dove un urologo mi ha visitato medicato e ha fatto scorrere giù il prepuzio residuo pulendo i punti sottostanti e non vi dico che dolore.
I punti mi dice essere tutti in sede per fortuna pensavo ne fosse saltato qualcuno.
Non è riuscito tuttavia a capire la fonte del sanguinamento.
Questo urologo mi ha prescritto antibiotico cefixoral per 7gg, oki due volte al di per 5gg. E gentalyn beta due volte al di per 5gg.
Il sanguinamento ha ripreso però in serata. Il problema è la mia principale ansia è che non riuscendo a scoprire il glande sotto nei punti si crea probabilmente una sacca di sangue che non riesco ad eliminare, e non riesco a pulire la ferita come vorrei. Riesco solo a vedere i punti del frenulo. Ho provato a muovere leggermente su e giù il prepuzio per quanto possibile per drenare ma senza molto successo.
Questo edema si presenta come in foto ed é anche molto duro nella parte sinistra.
Ho pensato che potesse essere una reazione allergica al betadine e l'ho sostituito in data odierna con amuchina disinfettante.
Il 5 ottobre ho il controllo ma non vorrei aspettare troppo restando in questa situazione e compromettere il risultato dell operazione.
Ora le mie medicazioni consistono nel pulire tutto ciò che c è sopra ma sotto non riesco a mettere mano.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli
Altre recensioni
Dottore molto professionale , conosce la sua professione senza esitazione , lo consiglio vivamente . Avevo un fastidio insorpportabile e infezioni ricorrenti il che mi preoccupava molto ,con la sua professionalità mi ha ... Di più