Non respiro bene e cerco una soluzione

Non respiro bene e cerco una soluzione

annetta

salve , ho fatto una l'ennesima visita dall'otorino che fa anche la parte estetica , mi ha detto che la punta è scesa, per questo non respiro bene oltre al fatto che ho il setto leggermente deviato e i turbinati ipertrofici , che a suo parere non incidono molto sulla respirazione, mi ha detto che per togliere i calli ossei deve aprire le fratture nasali , cosa al quanto strana e che posso decidere o l'estetica o la respirazione e, vero che se stringo il naso non respiro.
certo di un Vs riscontro porgo distinti saluti

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Buongiorno Annetta,

grazie mille di aver condiviso la tua situazione! Per darci un'idea migliore, potresti aggiungere qualche foto del tuo naso? Così potresti avere le risposte dagli altri medici o dai pazienti che hanno avuto lo stesso problema. E' sempre meglio avere possibilità di consultare il problema con più persone e sapere anche l'opinione di altri dottori. ;)

In bocca al lupo!

Jana

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Ho fatto l'intervento nel 2015. Le ragioni erano sostanzialmente funzionali in quanto avevo una forte deviazione del setto con una narice che aveva circa 1/3 della portata d'aria dell'altra. Naturalmente la possibilità d... Di più 

2 Mi piace   3 Commenti  
Gli specialisti più vicini a te