Dott. Francesco Bachiorri M.D.
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, PerugiaChiedi al medico Altre recensioni
Un vero professionista e molto molto competente nel suo operato.
sensibile alle problematiche del paziente ma altrettanto prudente nel chiarire e consigliare il cosa fare per migliorare la propria situazione di disagio o altro.
opera con il cuore e umanità , nulla viene gratis ma le sue mani sono oro prezioso.
questo è il mio secondo intervento e il post convalescenza è buonissimo.
non andate dal primo che vi promette miracoli ma affidatevi sempre da chi veramente conosce il suo mestiere.
essere medici estetici non è semplice , occorre studio, preparazione e professionalità.
francesco bacchiorri ne ha tantissima essendo stato per anni anche in brasile dal grande e primo medico chirurgo estetico più famoso al mondo.
e non era un semplice studente ma un collega di pari grado e merito nonostante fosse giovane.
fare questa recensione è davvero un piacere oltre che un dovere. chi fa bene il suo lavoro merita !
ed io credete che non regalo nulla tanto per fare. sonia
Nn ho capito ke hai fatto? Acido ialuronico?quello dura 8 mesi ke ci fai?devi stare sempre a pagare come si toglie.....
Sono estremamente soddisfatta della cura e dell'attenzione che il dr.Capone Alberto e la sua equipe ,altamente professionale ,hanno avuto sia nella fase chirurgica che nel post intervento,rendendo questa esperienza assol... Di più
Sono passate due settimane dalla operazione, gli ematomi sono quasi scomparsi così come le cicatrici dei punti. Porto sempre la guaina compressa. Ho dei piccoli gnocchetti è un pó di pelle cadente ma spero che con il tem... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.13 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.