Riduzione seno oltre ogni aspettativa

Pal Ma

Lo consiglio vivamente! Oltre ogni aspettativa...non finirò mai di ringraziarlo

Visualizza post5 Nascondi post5
Jana
Jana

Ottimo, il suo entusiasmo mi fa molto piacere. :) Potrebbe aggiungere qualche dettaglio sull'operazione ed il risultato? Ad es. quando di e' sottoposta all'intervento, com'e' andato il posto operatorio, come ha trattato le cicatrici ecc.? Sono sicura che sono informazioni che interessano tutte le donne che stanno valutando la possibilita' di sottoporsi alla riduzione seno... Grazie in anticipo per la sua risposta

Altre risposte 2
Pal Ma

Si certo ! sono a disposizione. Ho fatto l'intervento nel 2013 dopo anni e anni di ripensamenti...premetto che è un intervento estetico ma pur sempre un intervento chirurgico! Ho voluto infatti lasciare un commento positivo al Dott. Lapalorcia proprio perchè ho avuto modo di apprezzare la sua competenza e la sua bravura. Per fortuna ho reagito bene sia all'anestesia, i dolori sono stati assolutamente gestibili con tachipirina i primi giorni. Le ferite quelle si che mi facevano impressione sul seno ma dopo due settimane si sono chiuse perfettamente senza punti che si staccavano o infezioni (può succedere!). Ad oggi il mio seno è ancora perfetto!

Risposta a Pal Ma
Jana
Jana

Sono felice per lei. :) Da che taglia partiva e che taglia ha ottenuto dopo l'intervento?

Noky

Ti sei trovata bene? Di quante taglie hai dovuto ridurre il seno? Ciao e grazie in anticipo. ??

Altre risposte
Pal Ma

si, medico molto preparato che sa il fatto suo! avevo una grave asimmetria...seno abbondante e cadente ora ho una terza abbondante e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto!

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te