Dott. Gianluca Campiglio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Il perché sostenere un intervento di mastoplastica additiva è sempre soggettivo, ma una cosa vi raccomando, fatelo solo per voi stesse, siate risolute, non badate a spese, documentatevi, confrontatevi con chi l'ha già sostenuto e soprattutto, affidatevi esclusivamente alle mani di un esperto, con comprovata esperienza in merito dato che è un intervento e richiede professionalità. Per quanto riguarda il mio percorso di scelta, mi sono presa del tempo, ho consultato anche altri medici e senza remore la mia fiducia è totalmente ricaduta sul dottor Gianluca Campiglio che mi ha spiegato tutto l'iter pre e post intervento, dimostrandosi presente e disponibile. Ho sostenuto una mastoplastica additiva sottomuscolo con l'inserimento di 325 cc Mentor anatomica. Il post intervento non è senz'altro una passeggiata, i primi 3 giorni sono belli tosti, dipende dal livello personale di resistenza al dolore (sopportabile nel mio caso), la scomodità dei drenaggi, la difficoltà nel trovare una posizione consona per dormire,la cura antibiotica, lo smaltimento dell'anestesia, la necessità di avere accanto una persona che vi aiuti a svolgere anche le attività quotidiane più semplici, quindi tenete presente che i primi 3 giorni, compreso il giorno dell'intervento stesso, richiedono pazienza e riposo, zero sforzi e nessun sbattimento o carico di peso, ma subito dopo il terzo giorno, che di solito, coincide con la rimozione dei drenaggi, vedrete che le cose migliorano di giorno in giorno, a quel punto è tutto in discesa, già al terzo giorno riuscivo perfettamente a sollevare le braccia. Dopo 7 giorni dall'intervento sono rientrata a lavoro,ovviamente ricordatevi di non far sforzi eccessivi o caricare pesi per almeno il primo mese, per non compromettere e preservare tutto.
Lo rifarei altre 3000 volte e per altrettante volte vi consiglio e raccomando il Dottor Gianluca Campiglio,ha fatto un lavoro spettacolare e mi ha resa felice! Il risultato è stato nettamente al di sopra delle mie aspettative e davvero non potevo scegliere medico migliore. Spero di esservi stata d'aiuto. A oggi sono 3 settimane che ho fatto l'intervento e che dire? Sono felicissima e ancora grazie Dott. Campiglio!
Mi fa piacere la sua soddisfazione, grazie mille per la recensione dettagliata, sono sicura che sara' utilissima per altri visitatori che cercano informazioni sull'aumento seno...Ora, 3 settimane dall'intervento, cosa fa per rendere il risultato il migliore possibile? Indossa il reggiseno compressivo? Fa massaggi? Grazie in anticipo per la sua risposta
Continuo ovviamente a non fare ancora certi sforzi, indosso ancora il reggiseno contenitivo come indicatomi dal mio chirurgo, fra una settimana avrò la visita di controllo, il seno risulta già più morbido al tatto e per quanto riguarda i massaggi, li effettuerò solo previo consenso del mio chirurgo.
Grazie per la velocissima risposta... Magari potrebbe aggiungere qualche foto prima e dopo appena il risultato diventa un po' piu' definitivo?
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
In base ad essa, è vero come ho letto da diverse parti che con la pratica sottomuscolare, il seno tende a sembrare più voluminoso e a raggiungere una forma migliore non subito ma trascorso del tempo?
Ieri ho fatto la visita di controllo dal Dottor Campiglio, sono felicissima, ormai sono passati 23 giorni e dico a tutte, rifarei tranquillamente tutto. Sono stata veramente seguita dall'inizio, il Dottor Campiglio ti f... Di più
Sono sempre stata a disagio col mio seno, piccolo e tuberoso, che dopo un lungo allattamento ha lasciato spazio a un vero disastro. Cercare un chirurgo plastico serio non è stato facile, ho letto svariati siti, forum, ... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.34 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.