Mastoplastica additiva: con protesi Polytech da 220 ho raggiunto una seconda naturale

Mastoplastica additiva: con protesi Polytech da 220 ho raggiunto una seconda naturale

Gio_88

Sono stata molto soddisfatta del risultato.
Il Dr. Gandolfi ha compreso pienamente le mie esigenze.
Avuto un risultato il più naturale possibile e proporzionato alla mia corporatura.
Avere un seno, che finalmente mi piace, mi ha aiutata ad avere un po' di sicurezza in più in me stessa.
Consiglio a tutte le donne che non sono soddisfatte del proprio seno di fare questo intervento.
Il dolore iniziale è sicuramente più che giustificato!

Visualizza post5 Nascondi post5
Jana
Jana

Grazie per la recensione Gio_88. Potrebbe aggiungere qualche dettaglio sull'intervento? Ad es. che tipo di protesi ha messo e che taglia ha raggiunto dopo l'intervento?

Altre risposte 4
Gio_88

Ciao Jana, l’intervento è andato bene e non credo sia durato più di 1 ora. Io però sono stata sotto l’effetto dell’anestesia totale per tutta la mattina e mi sono ripresa a pieno nel pomeriggio. Sono rimasta nella camera privata che mi hanno assegnato fino a sera. La cosa più fastidiosa sono i drenaggi che avevo attaccati con due tubicini che escono dal seno e che dovevo svuotare tutti i giorni.
Ogni giorno scrivevo al dott. Gandolfi e li mandavo le foto prima di svuotare i drenaggi, così mi dava un riscontro su come stava andando. Io li ho tenuti 4 giorni. La prima settimana avevo dei dolori al petto abbastanza forti ma con l’anti dolorifico è sopportabile. Non riuscivo a fare sforzi e sono rimasta a casa per una settimana. La settimana successiva riuscivo già a guidare e a lavorare in ufficio senza troppi problemi. L’unico problema che ho avuto è stata un’ irritazione da cerotto che ho risolto abbastanza velocemente grazie alla disponibilità del dott. Gandolfi, sempre reperibile al telefono.
Ho messo una politech 220 sotto muscolo e ho raggiunto una seconda coppa C, quindi una seconda piena. Considera che io avevo la prima scarsa.. La politech ha una forma a goccia ed ho ottenuto un risultato naturale. Sono passati quasi 5 mesi dall’intervento e il seno è ancora un po’ duretto per questo farò un secondo ciclo di ultrasuoni.
Se hai bisogno di qualche altro consiglio, scrivimi pure!

Risposta a Gio_88
Jana
Jana

Grazie mille Gio88, solo poche pazienti descrivono il post operatorio pero' secondo me sono informazioni importantissimi, meglio sapere prima come potrebbe andare il percorso... Avresti da aggiungere foto prima dell'intervento e dopo?

Risposta a Jana
Gio_88

Il dottor Gandolfi mi ha fatto le foto del prima e dopo. Credo che le pubblicherà. In caso posso chiedere.

Risposta a Gio_88
Jana
Jana

Solitamente i medici non pubblicano tutte le foto visto che ne hanno tante, hanno poco tempo ecc. Sicuramente soprattutto per le altre donne sarebbe molto utile e interessante vedere le foto aggiunte a questa recensione - cosi' ottengono un idea migliore del risultato ottenuto, della taglia raggiunta ecc. Grazie mille in anticipo

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni