Aumento seno al seno cadente dopo gravidanza con protesi da 500cc - ne è valsa la pena

Aumento seno al seno cadente dopo gravidanza con protesi da 500cc - ne è valsa la pena

Simona As

Dopo una gravidanza mi sono ritrovata ad avere un seno cadente a soli 26 anni, ho deciso così di cercare un bravo chirurgo che potesse aiutarmi in quella che per me era diventata una vera e propria ossessione. Ho cominciato facendo visite dai più famosi chirurghi d’Italia, illusa che “famoso” volesse per forza dire “giusto”, dopo circa un anno di visite, di soldi spesi e km percorsi, anche un po’ demoralizzata , stanca di visite fugaci e di spiegazioni non esaustive ho cominciato a sentire sempre più frequentemente nominare il dottor Grassetti, non facevo che avere feedback positivi da conoscenti in primis e in secondo luogo poi approfondendo sul web. Ho deciso così di prendere un appuntamento con lui, ormai senza avere più nessuna aspettativa. Beh, quel giorno fu per me la prima vera visita, riconobbi all’istante che avevo davanti un vero professionista e ricordo bene la sensazione che ebbi appena uscita dal suo studio, dopo una visita accurata ed un lungo colloquio (finalmente!) , la sensazione che avrei potuto farmi operare solo e soltanto da lui, e prima possibile! Quella che si chiama totale fiducia! È stato fin da subito disponibilissimo, pronto ad ogni domanda, ad ogni dubbio e paura, una carica di energia positiva di chi davvero ama quello che fa! L’operazione è andata benissimo, il suo staff è davvero favoloso, a partire da Caterina che è splendida e bravissima, l’anestesista, le infermiere, sembrerà superfluo ma in queste circostanze, stare in un ambiente “familiare” è tutto! Il post operatorio a parte i primi tre giorni abbastanza fastidiosi e gli antipatici drenaggi sono stati davvero tranquilli, ho preso antidolorifici (Tachipirina) solo i primi due giorni. Il dottore è stato presentissimo nel mio post operatorio, sempre reperibile per qualsiasi dubbio o domanda. Il seno dopo una settimana era già bellissimo e grazie ai drenaggi non ho nemmeno avuto ematomi! Ce n è voluto per incontrarla dottore... ma ne è valsa davvero la pena!

Visualizza post10 Nascondi post10
Jana
Jana

Ciao Simona, che bella la tua esperienza! Che protesi hai messo (quanti cc, quale marca)?

Altre risposte 3
Simona As

Ho messo protesi motiva 500cc

Risposta a Simona As
Revision

Mi mandi foto?

Risposta a Revision
Niky

Le mandi anche a me?????Grazie ??

Stefyone

Ciao Simona hai fatto anche una mastopessi visto che parli di seno cadente ? I drenaggi quanti giorni li hai avuti?

Altre risposte 5
Simona As

Era prevista nell’intervento, poi inserendo le protesi da 500 cc, volendo un seno grande, non ce n è stato bisogno, avevo un seno cadente ma anche molto piccolo grazie a dio!

Risposta a Simona As
Stefyone

Scusami quanto piccolo? Vorrei tanto evitare una mastopessi ma credo che nn ho scampo... però parlando con un'amica qsto mi ha detto se ti facessi inserire una protesi più grande? Ma del resto io ho chiesto una quarta abbondante. Ovviamente devo chiederlo al dottore mi sa. Ah ti chiedevo i drenaggi quanti giorni ? E poi dove hai le cicatrici ? Grazie in anticipo ?

Risposta a Stefyone
Simona As

Non arrivavo nemmeno ad una seconda! Ed ora ho una quarta! I drenaggi una settimana, sono un po’ antipatici ma è proprio grazie ad averli portati qualche giorno in più che io non ho mai avuto seno con bozze per liquidi o ematomi, sempre perfetto da sempre solo gonfio ovviamente. Ho le cicatrici intorno al capezzolo e dopo un mese cadute le crosticine non si vede più nulla, scomparse completamente.

Risposta a Simona As
Stefyone

Grazie , anche io dovrei portare i drenaggi mi ha detto il dottore 3/4gg. Io purtroppo nn posso evitare una pessi.

Risposta a Stefyone
Simona As

Se ti sei affidata al dr Grassetti puoi solo stare no tranquilla... di più!

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni