Aumento seno dal dott. Delfino - da una prima asimmetrica a una quarta

Aumento seno dal dott. Delfino - da una prima asimmetrica a una quarta

Girl86

Il 29 maggio ho eseguito una mastoplastica additiva perché avevo il seno troppo piccolo (una prima scarsa) e asimmetrico. Devo dire che i primi due dottori che avevo visto non mi avevano convinto, avevo certe aspettative e loro mi proponevano un intervento sottoghiandola per una seconda piena, io desideravo una taglia più grande, perciò alla fine sono rimasta colpita dalla soluzione del dottor Delfino che proponeva un intervento sottomuscolo in cui avrei potuto raggiungere una quarta senza alcun problema. Gli avevo fatto tantissime domande perché temevo che facendo una quarta non venisse un bel risultato e invece, avendo parecchia pelle perché ero dimagrita, non si presentavano problemi con le protesi.
Così, alla fine, abbiamo scelto per delle protesi anatomiche da 525 cc per via periareolare. Anche il giorno dell’intervento è stato tutto semplice… arrivata in clinica, sono andata nella mia stanza, mi sono sistemata, poi l’infermiera mi ha misurato temperatura e pressione e dopo un po’ mi hanno portato in sala operatoria. Mi hanno fatto i disegni, l’anestesia e poi sono tornata in stanza dove sono rimasta fino a pomeriggio inoltrato. Dopo che il dottore mi ha visitato, sono tornata a casa.
Quando mi sono vista, dopo una settimana, avevo dei lividi, ma già mi piaceva, era proprio quello che desideravo, mi sono innamorata subito del risultato per la naturalezza. Ora sono spariti e la cicatrice è minima, molto piccola e col passare del tempo sta scomparendo, ma già non è molto visibile perché si confonde col colore della pelle. Complessivamente, la prima settimana è stata molto dolorosa nei momenti in cui mi dovevo alzare dal letto, ma con gli antidolorifici sono riuscita a mantenere tutto sotto controllo, poi avendo fatto sottomuscolo e avendo messo protesi molto grandi il dolore era amplificato… poi è andata sempre meglio e non ho avuto problemi, infatti passati i primi 7 giorni ho ripreso a fare tutto, dopo 15/20 pure ad alzare le braccia. Ho evitato di sollevare casse d’acqua per il primo mese per non sforzare il muscolo pettorale e per una buona riuscita dell’intervento. Nonostante soffra di malattie autoimmuni, non ho avuto nessuna complicanza, anzi, non mi aspettavo un seno così naturale e morbidissimo! Eccetto per chi mi conosce, è impossibile intuire che è rifatto. Sono quindi molto soddisfatta, anche il dottore è una persona squisita, è molto umano, professionale, ti mette a tua agio e cerca di venirti incontro in ogni modo esaudendo i tuoi desideri. Sono davvero molto contenta e mi sono trovata talmente bene che lascio volentieri questa mia esperienza per chi verrà dopo di me.
Condivido con voi una foto del pre, una a distanza di una settimana, una a un mese e mezzo e una attuale

Visualizza post15 Nascondi post15
Jana
Jana

Ciao Girl86, grazie mille per la tua recensione e per tutte le foto allegate. Che tipo di protesi hai messo? Quale marca?

Katia

risultato a dir poco spettacolare incredibile il cambiamento senz'altro valeva la pena di un po' di sofferenze d'altronde si sa che sotto muscolo crea un post operatorio un po' difficile Complimenti davvero a te e al dottor Delfino

Altre risposte 2
Niky

Complimenti. Gran bel risultato! ! Grande ma molto naturale .auguroni! ???

Risposta a Niky
Niky

Si...riguardando. ..bellissimo. BEATA TE!!???

Choupette

Un capolavoro Brava !

Altre risposte 2
Katia

senti chi parla ???

Risposta a Katia
Choupette

Grazie stella e.l buonissime feste !

Anonim2018

Complimenti davvero..bellissimo risultato...??...un capolavoro..?

Amy

Bellissimo risultato...molto naturale,complimenti..vorrei anche io un medico cosi a Udine ?

Altre risposte
Amy

Che marca di protesi hai messo?

Giuggiola

Ciao! Ma l'incisione te l'ha fatta nella parte alta del capezzolo? Non hai perso sensibilità all'areola? Gran bel risultato cmq ❤

Altre risposte
Amy

Io fatto sotto areole mezza luna e non ho perso per niente la sensibilità 😀

girl24633

ciao a tutti, io ho 15 anni e ormai da quasi 1 anno e mezzo che faccio uso di push-up è più reggiseni in modo tale che sembri che abbia un seno abbastanza prosperoso... il problema è che ho una prima scarsa e le mestruazioni da due anni. Io spero tanto che mi crescano perché mi mettono molto a disagio così piccole. Ormai le persone pensano che io lo abbia mentre in realtà non ho proprio nulla; ormai ho iniziato e non posso proprio più farne a meno..
A 18 anni vorrei farmi questo intervento anche se ho molta paura... spero tanto che mi crescano fino a diventare come quelle di questa ragazza oppure ricorreó alla chirurgia. consigli?

Altre risposte 2
girl24633

comunque peso 54 chili e sono alta 1,67cm, ho il metabolismo molto veloce quindi sono magra

Risposta a girl24633
Amy

girl24633 aspetta vedere se ti cresceranno oppure no,ma non usare regiseni troppo pesanti perche distruggono la forma e la sana crescita parlo della propria esperienza.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te