Volevo un aumento modesto, ma soprattutto volevo una struttura organizzata e sicura. Ho trovato questo centro tramite un'amica che sei ra trovata bene. Devo dire che aveva perfettamente ragione. Vari professionisti molto... Di più
Insoddisfatta del nuovo seno per la seconda volta
Insoddisfatta del nuovo seno per la seconda volta
Ho sempre sognato 1 bel seno grosso, avevo la 1' e nel 93 ho fatto il primo intervento, risultato leggermente piu grosso ma poco, messo 165 cc, una prima abbondante...soprattutto xke col tempo si rimpicciolisce. Ho sofferto 23 anni x il risultato non come volevo, supplicandolo 100 volte di farmelo grosso.. Volevo una 350 cc, che cmq e' una 3'... Rifaccio l operazione molto Speranzosa... Risultato: mi mette una 240 cc, una 2' abbondante!!! Pianto x 2 anni... Ora sono ingrassata 20 kg...almeno ho una terza piena!!! ??? perche' una paga anni di sacrifici x avere un seno che piace al dottore e non a me???
Valutazione medico
Altre recensioni
E' andata benissimo. Ho avuto il risultato che desideravo. E mi hanno fatto anche un finanziamento loro direttamente con la loro finanziaria senza passare e mendicare alle banche.