Liposuzione + ernia ombelicale mi hanno migliorato la qualità di vita

Liposuzione + ernia ombelicale mi hanno migliorato la qualità di vita

Utente registrato

L’intervento si è reso necessario a causa di un’ernia ombelicale. L’asportazione dell’adiposità addominale è stata da me considerata solo in funzione dell’operazione per ernia, allo scopo di ridurre la pressione nella zona addominale. A operazione avvenuta posso affermare che è stata una scelta corretta. Da mesi soffrivo per un senso di “oppressione” causato da adiposità nella zona dell’addome. Questa spiacevole sensazione è scomparsa totalmente, grazie al dott. Gandolfi che conoscevo perché aveva gia’ fatto un intervento a mia moglie ed era soddisfatta.
Naturalmente ha guadagnato anche l’aspetto fisico, ora non piu’ “deturpato” dall’addome prominente, nel mio caso l’unica zona del copro dove, con gli anni, si è depositato il fastidioso grasso.
L’intervento mi ha sicuramente fatto guadagnare “qualità di vita”

Visualizza post1 Nascondi post1
Antonella Manu

Ciao, scusami, anche io ho un'ernia ombelicale ed inoltre sono in sovrappeso di circa 20 chili, volevo chiederti che tipo di intervento chirurgico è stato. E' molto invasivo, tipo addominoplastica? Quanto tempo sei dovuta rimanere a riposo? Grazie.
manucciantonella@gmail.com

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te