Dott. Eugenio Gandolfi
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Lugano, Milano, Como, Chiasso, BellinzonaChiedi al medico Altre recensioni
L’intervento si è reso necessario a causa di un’ernia ombelicale. L’asportazione dell’adiposità addominale è stata da me considerata solo in funzione dell’operazione per ernia, allo scopo di ridurre la pressione nella zona addominale. A operazione avvenuta posso affermare che è stata una scelta corretta. Da mesi soffrivo per un senso di “oppressione” causato da adiposità nella zona dell’addome. Questa spiacevole sensazione è scomparsa totalmente, grazie al dott. Gandolfi che conoscevo perché aveva gia’ fatto un intervento a mia moglie ed era soddisfatta.
Naturalmente ha guadagnato anche l’aspetto fisico, ora non piu’ “deturpato” dall’addome prominente, nel mio caso l’unica zona del copro dove, con gli anni, si è depositato il fastidioso grasso.
L’intervento mi ha sicuramente fatto guadagnare “qualità di vita”
Ciao, scusami, anche io ho un'ernia ombelicale ed inoltre sono in sovrappeso di circa 20 chili, volevo chiederti che tipo di intervento chirurgico è stato. E' molto invasivo, tipo addominoplastica? Quanto tempo sei dovuta rimanere a riposo? Grazie.
manucciantonella@gmail.com
Mini addominoplastica, liposcultura fianchi, addome e petto. Sono stato indirizzato al Dott. Gandolfi dal mio medico curante e per questo gli sono ancora debitore. Oltre ad un ottimo Dottore ho trovato una persona sensib... Di più
Volevo sottopormi ad un trattamento per risolvere un problema di adiposità addominale, dopo aver girovagato su internet ed aver discusso con altri operatori, mi sono convinto ad andare dal Dr. Gandolfi, il quale mi ha so... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.16 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.