Rischi Rinofiller

Rischi Rinofiller

Gabri90

Salve, vorrei sapere se questo trattamento presenta come rischi, seppur raramente, una necrosi cutanea o addirittura cecità. Grazie

Visualizza post8 Nascondi post8
Katia

elalah..... Addirittura cecità ????? scusami non ti offendere se rido ma sinceramente sarebbe come chiedere se le iniezioni di botulino non possono provocare neoplasie cerebrali. d'accordo la prudenza però sarebbe meglio non esagerare Che ne pensi?

Altre risposte
Gabri90

Se lei mi conferma che è una assurdità io mi sento sollevata perché avevo intenzione di farlo..anche io lo trovo esagerato come rischio ma purtroppo sul web si legge di tutto...e invece per quanto riguarda la necrosi? È possibile?

Katia

Sì in effetti si legge di tutto il contrario di tutto Però davvero è una cosa assolutamente senza senso del resto se tu leggi il foglietto illustrativo dell'aspirina troppi effetti collaterali possibili devastanti e potenzialmente mortali la legge obbliga a scrivere quello che riflettendoci è un enorme cavolata per quel che riguarda la necrosi sai È come dire esco di casa e muoio Perché un vaso di gerani mi finisce in testa la possibilità è praticamente la stessa Secondo me e del mio parere personale la cosa che peggiore che può succederti con rinofiller e io l'ho fatto, e non essere assolutamente soddisfatta del risultato ?

Altre risposte
Anonim2018

Grande..condivido pienamente..ho fatto e faccio i vari trattamenti..botulino , i filler..il prp..voglio provare Radiesse...fino adesso nessuna compilazione,qlc livido..il risultato nn sempre soddisfacente..la zona nasolabiale ..a 47 anni nn e' facile a spianare..sono le rughe dinamiche..il botox funziona alla grande?..

Katia

dimenticavo Ovviamente la cosa essenziale è che se proprio lo vuoi fare devi affidarti ad un medico non improvvisato cioè che conosca bene la tecnica e soprattutto condizione assolutamente sinequanone che tu ti faccia iniettare un filler riassorbibile

Katia

tieni anche conto della base di cui parte in ogni caso. Eh sì ben cosciente che il rinofiller può In verità rendere il tuo naso otticamente più grande di quello che è nella realtà. il mio all'inizio dopo averlo fatto lì per lì mi piaceva il giorno dopo già Me ne ero pentita come la morte perché mi sembrava di avere il naso di uno squalo ?

Katia

Scusa non sono né analfabeta ne ho difficoltà di linguaggio è che uso la dettatura vocale che spesso e volentieri traduce in maniera un po' approssimativa

Dott. Francesco Alia

Carissime, in realtà i rischi di cui ha paura Gabri90 che ha posto la domanda sono reali. Le complicanze da iniezione intravascolare di filler , anche se molto rare, sono da tenere in conto quando ci si sottopone a un trattamento apparentemente semplice ma in realtà potenzialmente insidioso. Se l'iniezione viene accidentalmente effettuata all'interno di un vaso sanguigno si possono verificare degli effetti devastanti come la necrosi di zone più o meno ampie di pelle e in casi estremi ci sono stati dei casi di cecità. Per questo motivo è molto importante affidarsi a professionisti esperti anche per delle "punturine" apparentemente innocue. Ci sono donne che si fanno iniettare filler da estetiste o additittura se li iniettano da sole dopo avere acquistato i prodotti su internet. Il tutto per risparmiare qualche soldo senza sapere a quali rischi si espongono. In sostanza i rischi ci sono ma le complicanze sono estremamente rare se ci si affida a mani esperte. Questo è ancora più vero per trattamenti avanzati come il rimodellamento del naso (rinofiller) e il riempimento della zona perioculare. Dott Francesco Alia

Salve, è possibile eseguire questo…

Gabri90

Salve, è possibile eseguire questo intervento in ospedale (ovviamente pagando) e in anestesia locale?
Ho poca fiducia nelle cliniche private per quel che a volte si sente dire e soprattutto il terrore dell'anestesia generale.
Grazie per eventuali chiarimenti

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te