Gonfiore seno dopo 5 settimane da mastoplastica

Gonfiore seno dopo 5 settimane da mastoplastica

KateAmb

Salve a tutti il 16 ottobre mi sono sottoposta all intervento mastoplastica +.. il giorno seguente mi sono stati tolti i drenaggi e sono stata operata nuovamente al seno sx per un accimulo di sangue nella parte esterna del seno.. sono stata mandata a casa poco dopo sotto antibiotico. Ora a 5 settimana dall intervento sto prendendo da 2 giorni oki perché ho notato un rigonfianto sempre del seno sinistro e qualche fastidio in più del solito.. lo vedo anche molto più alto del destro che ormai sembra abbastanza naturale. Finiti questi 2 giorni di oki inizierò ananase 2 pastiglie mattino 2 sera per 5 giorni.. la mia paura è che il seno sinistro rimanga così.. questa cosa mi mette angoscia. Mi rattrista.. non ci sto bene..

Visualizza post3 Nascondi post3
Monica

Ciao, c'è di positivo però che non sembra un seno rifatto...e la differenza dal sinistro al destro è minima.
Ma che protesi ti sono state impiantate e di che forma?

Katia

ciao ☺️ guarda davvero la differenza perlomeno Dalla foto non si nota proprio. trovo che l'ananas sia un po' leggerino però ma d'altronde se il tuo chirurgo così ti ha detto sopra quel che fa O almeno si spera. Senti hai messo protesi sotto ghiandola con incisione areolare giusto? protesi tonde medio profilo o cosa?

Jana
Jana

Cara KateAmb,
è bellissimo il tuo seno. Naturale...Adesso ho visto bene la foto....stai tranquilla che il problema di rigonfiamento si risolve con la terapia che ti è stata prescritta e per il resto... quel seno è davvero molto bello. Non pensare alle piccole asimmetrie sono normali e anzi fanno sembrare le cose più naturali. Come scrive Monica...

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te