Il mio naso non lo odio più

Nicola.TR

Solo alcune piccole iniezioni et voilà il mio naso è semplicemente bellissimo!!!
Non ci avrei mai creduto e non potrei essere più soddisfatta di così: non ha più quella forma aquilina che tanto odiavo!
Avevo molta paura e tanti dubbi prima di effettuare il trattamento ma ora mi sento di consigliarlo a tutti perché è stato indolore, veloce e mi ha cambiato la vita.

Visualizza post4 Nascondi post4
Katia

Ciao Piacere Katia Sono molto contenta della tua soddisfazione mentre io pur avendo fatto rinofiller con solo un ml di ialuronico non sono per nulla soddisfatta Attendo visita per rinoplastica che mi fa pure molta paura ovviamente . Posso chiederti che difetti aveva il tuo naso e quanto filler ti hanno iniettato se poi avessi delle foto davvero sarebbe ottimale le mie le puoi guardare guardando il mio profilo in tutti i sensi?? Comunque complimenti ancora fa piacere davvero leggere di qualche persona che è rimasta soddisfatta completamente

Altre risposte
Nicola.TR

Ciao Katia. Avevo il naso con la punta che guardava all'ingiù tipo streghetta.
Veramente non saprei quanti ml abbiano somministrato. Ma so che è stato talmente facile e veloce. Cmque auguri per il tuo intervento!

Katia

Scusa se ti rispondo con tanto ritardo ma non so perché io con questa app Ho sempre problemi Sono davvero contenta per te in effetti penso che l'indicazione per il rinofiller è giusto per Nasi come il tuo

Altre risposte
Katia

Siccome non riesco a postare una mia cosa mi permetto di approfittare del tuo post e ti ringrazio per i tuoi auguri ? Dunque finalmente trovato il chirurgo praticamente perfetto È proprio nella mia città. non solo osservando foto di simulazione Fatemi da un famoso professore mi ha detto che potrebbe anche farvi meglio con intervento che durerebbe al massimo un'oretta. poi questo medico lavora nella casa di salute del più grande ospedale di mia città quindi ci sarebbero tutte le garanzie. il prezzo poi è di un basso incredibile compresa la degenza della notte accompagnatore compreso. Solo che adesso c'è un problema per me enorme cioè il mio terrore per l'anestesia totale che quello purtroppo mi ha detto il medico non è negoziabile ma data un orribile esperienza del passato Sono talmente terrorizzata al solo pensiero che sto pensando e mi odio per questo di lasciar perdere È inutile è un terrore che non riesco a vincere, Ho fatto due mastoplastica in locale con sedazione una blefaro in semplice anestesia locale in tutta tranquillità Ma davvero il pensiero dell' anestesia totale mi getta nel panico più assoluto. mi odio per questo ma la razionalità non riesce a prevalere ?

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Professionalità e cortesia del personale

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te