Eccessiva sudorazione a livello ascellare

Eccessiva sudorazione a livello ascellare

giacon14

si tratta di eccessiva sudorazione a livello ascellare che riguarda mio figlio 17enne e che gli procura molto disagio anche a causa del cattivo odore.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Buonasera, ha già parlato con il medico? Magari potrebbe provare a leggere le recensioni, da quanto pare il trattamento con botulino porta dei risultati soddisfacenti: https://www.estheticon.it/pazienti/abolizione-della-sudorazione-eccessiva-iperidrosi-botulino-botox.

Buongiorno signora, il botulino utilizzato…

Dott. Gianluca Campiglio

Buongiorno signora, il botulino utilizzato per le rughe di espressione è molto efficace anche nella cura dell'eccessiva sudorazione ascellare. Si tratta di un semplice trattamento ambulatoriale che viene effettuato dopo l'applicazione di una pomata anestetica. La durata dell'effetto varia da persona a persona e in base anche al periodo in cui viene effettuato il trattamento (in genere una-due sedute all'anno sono più che sufficienti).

Valutazione medico

Altre recensioni

Totalmente soddisfatta dei risultati del trattamento per l'i...

Ne vale la pena     

Totalmente soddisfatta dei risultati del trattamento per l'iperidrosi ascellare. Consiglio assolutamente il dott. La Padula, estremamente professionale e gentile.

Ne vale la pena     

Da anni soffro di una forma importante di iperidrosi ascellare e ho conosciuto il dott. La Padula tramite un amico. Mi ha sottoposto a delle infiltrazioni di botulino e finalmente sono tornata a vestire senza nessun pens... Di più 

1 Mi piace  
Gli specialisti più vicini a te