Dott. Gianluca Campiglio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
si tratta di eccessiva sudorazione a livello ascellare che riguarda mio figlio 17enne e che gli procura molto disagio anche a causa del cattivo odore.
Buonasera, ha già parlato con il medico? Magari potrebbe provare a leggere le recensioni, da quanto pare il trattamento con botulino porta dei risultati soddisfacenti: https://www.estheticon.it/pazienti/abolizione-della-sudorazione-eccessiva-iperidrosi-botulino-botox.
Buongiorno signora, il botulino utilizzato per le rughe di espressione è molto efficace anche nella cura dell'eccessiva sudorazione ascellare. Si tratta di un semplice trattamento ambulatoriale che viene effettuato dopo l'applicazione di una pomata anestetica. La durata dell'effetto varia da persona a persona e in base anche al periodo in cui viene effettuato il trattamento (in genere una-due sedute all'anno sono più che sufficienti).
Totalmente soddisfatta dei risultati del trattamento per l'iperidrosi ascellare. Consiglio assolutamente il dott. La Padula, estremamente professionale e gentile.
Da anni soffro di una forma importante di iperidrosi ascellare e ho conosciuto il dott. La Padula tramite un amico. Mi ha sottoposto a delle infiltrazioni di botulino e finalmente sono tornata a vestire senza nessun pens... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.19 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.