Endolift per rassodamento interno coscia

PaolaR

Pur essendo sportiva, negli ultimi anni ho visto che l'interno coscia stava cedendo e non c'era ginnastica che risolvesse il problema. Ho fatto quindi una visita con il Dott. Mazzi, da cui sono già stata con ottimi risultati, e mi ha suggerito l'Endolift. Ho provato e sono contentissima. Il post è praticamente nullo: niente rossore, niente segni, solo un minimo gonfiore che sparisce velocemente , e sto già vedendo un miglioramento dopo 10 gg. Dovrebbe migliorare sempre più nei prossimi mesi, quindi sarà al top giusto in tempo per la "prova costume". Penso che lo farò a breve anche alle braccia perchè odio l'effetto "salino" che comincia a vedersi

Visualizza post14 Nascondi post14
Maura

Ciao, leggo solo adesso l'esistenza di un valido metodo non chirurgico che pone rimedio ad un inestetismo che mi perseguita ormai da oltre 15 anni.
Come ti sei trovata e soprattutto adesso come sei esteticamente?
Scusa le troppe domande ma stavo pensando di sottopormi al classico intervento di lifting (molto invasivo) ma se esiste un'alternativa non chirurgica mi piacerebbe saperne di più.
Buona giornata,
Maura

Altre risposte 7
PaolaR

Io sono molto contenta! Ovviamente il classico lifting sarà più efficace, ma in compenso con questo metodo non resta alcun segno ed io vedo la pelle più tesa e "liscia". Lo rifarei, alla luce del risultato e del post praticamente inesistente. Alla fine l'ho fatto anche alle braccia!

Risposta a PaolaR
Maura

Paola intanto grazie della risposta! Tu dove l'hai fatto? Effettivamente già sapere che il post trattamento non e' molto invasivo e' abbastanza rincuorante, considerato che di solito per lifting si parla spesso e solo di trattamenti chirurgici.
Come costi sono pari al classico lifting?
Grazie tante, sapere che esistono metodi meno invasivi ma altrettanto efficaci mi tranquillizza molto.

Risposta a Maura
PaolaR

Io l'ho fatto dal Dott.Mazzi a Verona. I Costi non sono quelli del lifting chirurgico!

Risposta a PaolaR
Maura

Grazie tante, sei stata gentilissima.

Risposta a PaolaR
Maura

Scusami, mi ero dimenticata di chiederti se i risultati sono definitivi o se hanno scadenze a cicli di 5/6mesi e poi vanno rifatti?
Il tuo cedimento all'interno coscia era notevole? Io ho perso 25kg...
Grazie ancora, ti chiedo ancora scusa per le troppe domande. Vorrei chiederti persino una foto del prima e dopo trattamento ma sinceramente non vorrei sembrarti troppo invadente.
Sicuramente a breve vedrò di muovermi per fare anch'io trattamenti del genere. Grazie per aver condiviso la tua esperienza! ;)

Risposta a Maura
PaolaR

Definitivi non credo proprio perchè la forza di gravità e l'età fanno il loro lavoro purtroppo, ma a me non risulta che si debbano fare cicli. Come ho scritto io sono sempre stata dello stesso peso e fisicamente attiva, quindi si trattava di un cedimento dovuto essenzialmente all'età e alla pelle. Penso che per grossi cedimenti forse la soluzione migliore sia chirurgica, ma il Medico saprà di certo consigliarti il trattamento più adatto... io mi sono sempre trovata bene con il Dott. Mazzi perchè è molto corretto e ti dice se un trattamento fa per te o meno, non fa le cose tanto per farle!

Risposta a PaolaR
Maura

Grazie tante. Ho appena inviato una mail al tuo medico per avere un Suo parere, allegando anche foto della parte che vorrei venisse trattata.
Sei stata gentilissima!

Antonia

Ciao Paola è una cosa che vorrei fare anch'io,quante sedute hai dovuto fare? E se mi permetti si può sapere la cifra che si va incontro.Grazie Antonia! P.S. dove l'hai fatto?

Stella

Ciao, posso chiederti com'è la tua situazione ora, a piu' di un anno e mezzo?
Hai mantenuto i risultati o sono svaniti?

Grazie!
Francesca

Sabrina

Ciao Paola lo hai fatto solo interno coscia o anche dietro?
Io ho eseguito circa 4 anni fa ulteraphy sulle gambe (sotto anestesia). Pagai oltre 5000 euro!!! Risultati eccezionali ma dolorosissimo anche con anestesia e trascorsi gli anni (io ne ho 57 ) ho voluto fare nuovamente qualcosa per l’intento coscia... Mi sono documentata parecchio durante il lockdown, e ho ritenuto che la migliore tecnica per me volendo escludere nuovamente ultheraphy per costo e dolore fosse endolift e devo dire di essere molto soddisfatta per la ritrovata forma della parte anteriore delle gambe ma vorrei capire se posso farla anche dietro.
Tornerò prossima settimana dal dottor Calizza proprio per vedere se posso farla anche dietro a breve distanza o se meglio aspettare. Intanto sto cercando di capire se ci sono esperienze in tal senso.

Erikaciri

Ciao Paola ho fatto endolift 5 giorni fa ! All interno coscia ! Puoi dirmi su per giù le tempistiche per sgonfiarsi !? Sono parecchio gonfia :(

Altre risposte
Frozen

Ciao, scusa l’intromissione , volevo sapere se ti sei sgonfiata e se vedi dei miglioramenti..ce l’ho in programma anch’io ed ho il terrore di subire dei peggioramenti, come ho letto da qualcuna a cui è successo!
Ciao 🙋‍♀️ buona giornata!

Mara

Posso sapere il costo

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te