Aumento labbra a Parma

Davd

Salve sono un ragazzo di 42 anni e abito a Parma. Ho sempre avuto il desiderio di aumentare leggermente il labbro superiore .Vorrei sapere qualcosa in merito al preventivo ma anche al possibile intervento, le modalità, i tempi e se posso andare subito a lavoro senza far notare nulla. Grazie.

Gentile Davide, come già accennato in…

Dott.ssa Arianna Tinti M.D.

Gentile Davide,
come già accennato in altra sede, a mio parere il metodo correttivo migliore in fatto di semplicità , sicurezza e prevedibilità del risultato è l'aumento del labbro mediante iniezioni di acido ialuronico, una sostanza riassorbibile in 5-8 mesi, ma che si può adattare a qualsiasi esigenza, con la possibilità di vedere subito il risultato e tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane. L'intervento chirurgico, invece, dall'avvento dell'acido ialuronico, è quasi sempre sconsigliabile, in quanto non si può ottenere ogni tipo di correzione, inoltre il risultato finale lo si può notare solo dopo qualche mese e non è del tutto prevedibile, in quanto si deve fare i conti con l'assestamento dei tessuti, processo del tutto personale. Naturalmente il periodo postoperatorio è più lungo e complesso rispetto alla semplice iniezione di acido ialuronico.
Qualora fosse interessato a parlarne insieme in maniera più approfondita mi può chiamare direttamente al  349/... Visualizza il numero 349/5322942  Numero di telefono .
Cordiali saluti
dott.ssa Arianna Tinti

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te