Intervento di mastoplastica riduttiva

annina

avevo un seno eccessivo, che mi dava impaccio e imbarazzo.
avevo deciso di fare l'intervento per ridurre le dimensioni ma l'aspetto che ho ora mi piace molto. peccato non averlo fatto prima.

Visualizza post3 Nascondi post3
Barbara Svabova
Barbara Svabova

Carissima annina, grazie per condividere la Sua esperienza! Dopo quanto tempo ha notato il risultato finale? Come sono le cicatrici? Avrebbe magari qualche foto prima e dopo da inserire?

Altre risposte 2
annina

la forma del seno ho iniziato ad apprezzarla dopo 3-4 mesi, poi gradualmente si è assestato, sgonfiandosi e prendendo la forma definitiva. certo le cicatrici all'inizio mi hanno fatto un po sobbalzare, nonostante tutto sono stata fortunata perché la mia pelle ha risposto bene. ora è passato quasi un anno e si vedono poco.

Risposta a annina
Rosalba

Io ho fatto la riduzione 38 giorni fa e ancora ho tanti dubbi e ansie... Il mio seno ha una forma strana, é piatto alla base, e ancora abbastanza grande. Partivo da una coppa e/f e dovevo arrivare a una terza coppa c, ad oggi sto utilizzando il reggiseno contenitivo di questa misura, ma é piccolo per il mio seno.
Tra l'altro un seno ha ancora come una noce dura all'interno che però prima era più grande, ed è più verso l'esterno.
Ho chiesto al chirurgo se potevo cambiare il reggiseno per dare una forma "normale" al seno che al momento è schiacciato, e mi ha detto che posso utilizzare un reggiseno senza ferretto, avete consigli? Grazie

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te