Prof. Vito Contreas
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Roma, CagliariChiedi al medico Altre recensioni
Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con il Dott Contreas ormai un anno fa.
Consiglio a tutti questo chirurgo ha un ottimo approccio con il cliente, ti mette subito a tuo agio è molto disponibile e professionale;
anche lo staff è stato di grande aiuto sempre molto disponibile e molto preparati.
Ho ottenuto degli ottimi risultati e sono molto soddisfatta.
Cara Valeria_94,
grazie per la recensione! Va be che ormai è passato un anno da quando si è operata. Ma si ricorda il post operatorio. Come lo ha sopportato? Dopo quanto tempo è tornata alle attività normali? Grazie in anticipo per le risposte. Ah, ho quasi dimenticato. Che tipo di protesi le sono state inserite? Buona giornata!
Salve potrebbe dirmi se ha avuto perdita di sensibilità e se il risultato è naturale?
Scusa l intromissione, Astra,io ho le cicatrici a mezzaluna (sotto capezzoli) e non ho mai perso la sensibilità, prima avevo seno un può tuberoso e asimmetrico, riuscire senza la mastopessi ,come vedevo in casi simili mio ,per me è un capolavoro. Ma il mio chirurgo non è prof.Vito Contreras (perché troppo lontano)ma Vincenzo Menoni di Modena e Parma.
Sono moolto contenta del risultato, anche se deve ancora migliorare.
An incredible experience with a very professional and friendly team. The results I have had are amazing and would throughly recommend Dr Contreas and his staff. I couldn't of asked for more. Thank you!!
Due settimane fa mi sono affidata alle mani del dott Contreas per una mastoplastica additiva ....che dire sono super soddisfatta un bravissimo chirurgo molto professionale,gentile e sempre disponibile...grazieeeeee mille... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.29 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.