Esperienza super positiva, a distanza di 2 anni risultato pe...
Esperienza super positiva, a distanza di 2 anni risultato perfetto!
04.04.2016:
Ciao a tutte. Io venerdì 1 aprile mi sono sottoposta ad un intervento di labioplastica a Palermo. Pensavo di vedere subito il risultato ma dopo 3 giorni sono ancora molto gonfie. Le piccole labbra dovrebbero essere nascoste da quelle grandi ma in realtà, pur non essendo più pendenti, sono ancora visibili, mi domando se tutto questo é normale e se passando il gonfiore non le vedrò o questo sarà il risultato finale. Mi sento un po' demoralizzata sinceramente.
Buongiorno,
non è ancora presto per valutare il risultato finale? A distanza di 10 giorni nessun miglioramento? Le consiglio di inserire la domanda nel forum relativo alla labioplastica, potrebbe ricevere più reazioni: http://www.estheticon.it/discussione/operazioni-di-chirurgia-plastica-labbra-labioplastica/new?discussion=1&url=%2Fdiscussione%2Foperazioni-di-chirurgia-plastica-labbra-labioplastica&topic=417#new-discussion
Provi a consultare anche le risposte date, potrebbe trovarci un caso post operatorio simile al suo: http://www.estheticon.it/discussione/operazioni-di-chirurgia-plastica-labbra-labioplastica. Per comunicazione con i pazienti o utenti può comunicare anche tramite il messagio privato..
Spero tanto che sia normale quello che descrive lei. Ci faccia sapere. Può essere che qualcuno viva una situazione simile alla sua e cerca qualcuno con cui condividerla. Come ora lo vuole fare lei. Grazie e in bocca al lupo. Sinceri saluti Jana
Esperienza super positiva, a distanza di 2 anni risultato perfetto!
Sono una donna di 41 anni. Mi sono recentemente sottoposta a un intervento di labioplastica, per ipertrofia congenita delle piccole labbra. Ci tenevo a ringraziare particolarmente la dott.ssa Arianna Tinti e il suo staff... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.12 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.