Disponibilità e cortesia, non facili da trovare in questi tempi
Disponibilità e cortesia, non facili da trovare in questi tempi
Soffrivo da qualche tempo di prurito persistente all'arto Dx, fatta la visita dal mio medico di base il quale mi ha indirizzato verso il Dott. Alvise Cavallini per una visita specialistica. Il Dott. Cavallini mi diagnostico una sofferenza alla vena grande safena, mi consiglio l'intervento con tecnica laser.
In data 20/01/2016 mi ha operato presso la struttura ospedaliera civile di Volta Mantovana.
ringrazio il mio Dottore di base per avermi indirizzato verso un professionista serio e scrupoloso.
il Dott. Cavallini per la professionalità e la disponibilità e cortesia, non facili da trovare in questi tempi.
Per ultimo ma non meno importante la struttura ospedaliera civile di Volta Mantovana dove opera il Dott. Cavallini, sembra di essere in una clinica privata.
Buongiorno,
grazie mille di aver condiviso la Sua esperienza! Sono d'accordo che in questi tempi non è facile trovare disponibilità e cortesia. Ed in alcuni casi, come durante l'intervento, è ancora più importante trovare la persona giusta e professionale... E sono contenta che Lei abbia avuto la fortuna di trovare il medico giusto. :)
Potrebbe dirci un po' di più, per esempio dopo quanto tempo poteva tornare alla vita normale, cioè al lavoro ecc.? Sono sicura che le Sue informazioni possano aiutare agli altri.
Grazie ancora
Jana
Dopo circa tre settimane per lavori non di ufficio è ancora presto, diciamo che dopo tre settimane si comincia a rientrare nella normalità questo sempre rispettando le prescrizioni mediche.
Valutazione medico
Altre recensioni
Dopo aver ereditato delle orrende vene varicose, stanca di avvertire le mie gambe sempre pesanti e indolenzite, cercai su internet un bravo medico in grado di potermi aiutare. Fu così che nel 2012 incontrai il Dott. Alvi... Di più
Sono stata visitata dal Dottor Cavallini anni fa dopo le mie due gravidanze che hanno aggravato lo stato di salute di entrambe le gambe, legato a grosse varici, che già avevo per eredità familiare. Finalmente ho deciso d... Di più