Dott. Stefano Marianelli
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, FirenzeChiedi al medico Altre recensioni
Nel '99, a 33 anni, consigliata dall'allora medico di famiglia, mi recai a visita dal dott. Stefano Marianelli, a Sovigliana di Vinci. L'intervento a cui in seguito mi sono sottoposta, è consistito in una liposuzioce gambe, addome e fianchi: il risultato è stato ottimo, impeccabile. Quando ho fatto la prima visita, ho deciso subito che mi sarei fatta operare da lui, senza reperire ulteriori pareri di altri chirurghi. Notai subito una grande professionalità e competenza sin dalla spiegazione dell'intervento, ma quello che mi convinse più di tutto fu l'avvertire il profondo senso estetico di quel chirurgo. Pur avendone intuito l'altissimo profilo professionale, mi sentii subito a mio agio come se lo conoscessi da tempo. Il risultato tecnico dell'intervento è stato ineccepibile; non sembravo più la stessa persona di prima, le gambe erano asciutte e slanciate, la pancia piattissima.... Ancora oggi, pur avendo acquistato peso, le zone operate sono rimaste inalterate. Consiglierei questo chirurgo ad occhi chiusi, soprattutto a quei pazienti che vogliono essere sicuri di ottenere un risultato ottimale. Alessandra.
Per anni ho esagerato con cibo, vita sedentaria ecc. ecc. Ho deciso di dare una svolta alla mia vita anche perché ho due figli piccoli. Sono andato da due medici a milano e chiasso, e poi sono andato a lugano dopo aver l... Di più
Sempre stato magro fino a quando è iniziata la vita sedentaria in cui ho messo su circa 25kg di peso; ingrossato dappertutto ma soprattutto il collo. Un anno di dieta forte mi ha fatto scendere di 20 kg ottenendo risulta... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.17 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.