Una recensione doverosa
Una recensione doverosa
Salve non sono solita lasciare recensioni ma per il Dott. Tito Marianetti e il suo staff è doveroso. Io vengo da un precedente intervento disastroso dal punto di vista estetico, funzionale e morale. Mi sono rivolta al dott Tito Marianetti dopo 16 anni in cui ho avuto paura di farmi toccare la faccia da qualcun altro. Paura che la situazione potesse peggiorare anziché migliorare avendo perso fiducia nei “dottori”. Ma quando inizi anche solo a parlare con il dottor Marianetti durante la prima visita tu capisci di essere in buone mani. Io difficilmente riesco a spiegarmi bene quando sono in ansia e lui con la sua preparazione e la sua professionalità parlava al mio posto, dicendo ancora prima di me esattamente quello che volevo dire io. Come se mi leggesse nel pensiero, aveva già capito tutto, individuato il problema e questo mi ha trasmesso la sicurezza e la tranquillità che lui avrebbe saputo cosa fare, come farlo e l’avrebbe fatto nel migliore dei modi e così è stato! Ha mantenuto la sua parola, io oggi sono rinata, ho il naso che ho sempre sognato di avere e respiro da Dio! Poi ti interfacci con l’otorino dott. Antonio Iademarco contraddistinto da un umanità fuori ogni limite di immaginazione. Gentili, preparati e buoni perché oltre tutte le difficoltà di non piacersi o di non respirare un intervento che sia il primo o il secondo resta sempre un intervento e l’aspetto emotivo non è da sottovalutare affinché vada tutto bene anche mentalmente. Loro ti fanno sentire capita, al sicuro e che gli sta a cuore il risultato, non sei solo l’ennesimo paziente. Concludo con un bacione anche a Valentina la segretaria in gamba!
Valutazione medico
Altre recensioni
Sono super soddisfatta del risultato.Il dottore ha splendidamente rimediato agli errori di un altro chirurgo.Eccellente professionista, persona seria e perbene.Non smetterò mai di ringraziarlo.
Rinoplastica secondaria a Roma Dott. Tito Marianetti: chirurgo serio e competente
Il dott. Marianetti è un chirurgo serio, competente e soprattutto umano. Sono trascorsi cinque anni dalla mia rinoplastica quaternaria, sono super soddisfatta. Mi ha restituito il sorriso.