Dott. Manuel De Giovanni
Lecce, Pietrasanta, Bari, Pistoia, FirenzeChiedi al medico Altre recensioni
Voglio scrivere questa recensione per esprimere tutta la mia gratitudine in primis al dr De giovanni, dottore e uomo di un umanità incredibile e lo ringrazierò eternamente per lo splendido capolavoro che mi ha realizzato, è stato in grado di superare al di sopra la mie aspettative grazie alla mastoplastica additiva impeccabile eseguita in tecnica dual plane con protesi ergonomiche motiva 400cc con incisione dal capezzolo e punti riassorbili che mi rende giorno dopo giorno felice e al contempo rimpiango di non averla fatta prima. Purtroppo la mia partenza complicata mi ha fatto rimandare la decisione finché non sono giunta a Sceb. Mi sono operata nella clinica Versilia surgery in Toscana anche se sono pugliese perché ho sentito cose molto positive su questa struttura e sull'equipe che ci lavora incluso l'anestesista rianimatore. Ho avuto una ripresa immediata, nessun drenaggio solo fascia contenitiva e reggiseno e dopo 3 ore dall'intervento sono rientrata. Nonostante le restrizioni vigenti legate al covid ho potuto spostarmi per motivi legati all'intervento. Qui si è aperto un mondo! Lo staff è spettacolare, ogni minino dettaglio non è lasciato assolutamente al caso. Ho potuto conoscere Carolina, persona meravigliosa che ha saputo coccolarmi e darmi coraggio, le assistenti che mi hanno seguita in tutto. La clinica assolutamente di livello alto. Tutto il servizio e l'esperienza la reputo ineguagliabile. Ancora grazie di tutto. Vi sarò eternamente grata e grazie di tutto.
Benissimo! Posso chiederti come e’ andato il post operatorio? Da quanto partivi? Grazie per il tuo post
Buongiorno, certamente. Io partivo da una prima misura. Il post operatorio è andato molto bene. Rivovero in day surgery. Non avevo drenaggi. Solo fascia contenitiva e reggiseno. La cicatrice è stata praticata ai capezzoli suturata con fili riassorbibili. Ad oggi sono sempre più felice del risultato. Non avrei potuto sperare di meglio!
Grazie! La mia dottoressa vuole una notte in clinica e drenaggi ma quello non mi spaventa anzi forse stare in ospedale una notte mi rende piu’ sicura. Ho molta paura del post operatorio non tanto del dolore ma della non autonomia infatti avendo una bambina mi trasferiro’ a casa dei miei una settimana. Dopo quanto hai guidato? Io dopo 16 giorni ho previsto il rientro al lavoro, ma temo la guida e anche l’autonomia nel gestire casa e bambina... tu dopo quanto sei tornata “ autonoma” dopo quante settimane le braccia si alzano anche per lavarsi i capelli per dire... grazie
I drenaggi sono consigliati generalmente in casi di sanguinamento anche perché possono dare a volte complicazioni aprendo varchi per i batteri. Quindi bisogna capire bene se c'e l'indicazione. Per ciò che attiene la notte in ospedale, se vi aiuta a stare più serena, o magari operata nel tardo pomeriggio ci sta, nel mio caso il mio post operatorio è stato immediato come il dr De Giovanni mi aveva promesso, avendo messo a punto una nuova tecnica innovativa che non prevede drenaggi, consentendomi immediata ripresa nonostante il posizionamento dell'impianto in dual plane. Nessuna notte in ospedale. Sono stata bene subito. Questo aspetto ha confortato molto anche me perche avendo un bimbo piccolo e nessun aiuto è stato un un'elemento molto importante. La stessa esperienza l'hanno avuta 2 mie amiche nonostante nel loro caso si trattava di una secondaria addirittura. Credo coi drenaggi almeno 15giorni vi occorreranno. Spero di essere stata utile.
bellissimo davvero complimentissimi a te e al chirurgo💞
Grazie è proprio bello e non vedo l'ora di valorizzarlo in vacanza al mare quest'estate ♡
Bellissime a che cifre si va incontro!?😱
Grazie si sono molto felice e orgogliosa 😊dipende dal progetto chirurgico il preventivo, nel mio caso 6000euro. I migliori spesi della mia vita.
Hai foto del prima e del dopo?
Ciao, ma la foto del dopo dopo quanto l’hai fatta dall’intervento? Se posso sapere?
ok! perché io mi sono operata una settimana fa e noto che ho spazio tra i due seni forse un po troppo
Ciao, io anche ho spazio tra i due seni, ti posso dire che purtroppo non si riduce col tempo, a me almeno è sempre uguale a distanza di 8 mesi, quello dipende dalla nostra costituzione di base, il mio chirurgo mi ha detto che per avere i seni più vicini avrei dovuto inserire protesi molto più grandi.
Complimenti davvero, fantastico lavoro. Son sincera, il seno più bello che abbia visto in questo forum :))
La ringrazio per il bel complimento ricevuto. Anche se son di parte, condivido l'opinione 😊
Quanto è costato l intervento?
Ciao complimenti ottimo risultato! a breve effettuerò anche io l'intervento ho mille dubbi...dovrei inserire anche io 400 cc e ho paura che sia troppo grande...posso chiederti i tuoi cm di torace e anche il giroseno prima e dopo? grazie.
Grazie. Torace 75, giroseno non lo mai misurato onestamente. Se puo essere utile aggiungo che va valutata anche la fisicità nel suo complesso
Grazie. Torace 75 giroseno non lo mai misurato. Se puo essere utile non solo queste misure possono essere utili per valutare le proporzioni, ma anche la fisicità nel complesso
Parole che riempiono il cuore di soddisfazione!
Grazie di cuore per le bellissime parole, felici di aver realizzato il tuo sogno;
Un saluto da parte di tutto lo staff SCEB.
Se le merita davvero tutte e anche di più. È stata la scelta migliore che potessi mai fare, quella di affidarmi a lei. Grazie di tutto e auguro a tutte le pazienti la fortuna che ho avuto io nell'incontrare lei. Un abbraccio a lei e a tutto il fantastico staff.
La mia esperienza e più che positiva risultato super perfetto, mai avuto un minimo problema,riscrivo la mia esperienza x aggiornarvi della mia operazione , avvenuta da 37 GG tutto perfetto ,dott De Giovanni consigliatiss... Di più
Ho conosciuto il dottore grazie al portale di Guidaestetica e mi sono affidata a lui. Mi ha trasmesso subito fiducia ed inoltre mi hanno colpito suoi lavori, naturali ed eleganti, si distinguono poichè ha un gran gusto e... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.38 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.