Il Dott. Thomas Manca è un Medico Chirurgo con Specializzazione in Otorinolaringoiatria e Medicina Estetica.
Dal 2006 ad oggi lavora presso il Dipartimento di Chirurgia Generale e Scienze Odontostomatologiche dell’Università di Cagliari, inoltre svolge la professione di Medico Chirurgo specializzato in otorinolaringoiatria e in Medicina Estetica presso il suo studio privato.
È membro dell’AIMEU - Academia Internacional de Medicina Estética Universitaria.
Nello studio medico del Dott. Thomas Manca sono presenti vari macchinari altamente tecnologici per la cura, la diagnosi di patologie e inestetismi estetici inerenti non solo la Medicina Estetica, ma anche patologie del campo dell’Otorinolaringoiatria.
Tra le pratiche eseguite dal Dott.Manca di Medicina Estetica troviamo la Luce Pulsata, Fotoringiovanimento, Tossina botulinica, Filler, Biorivitalizzazione cutanea, Peeling, Pdo, Biostimolazione cutanea.
Esegue vari esami e trattamenti inerenti l’ Otorinolaringoiatria.
Il Dott. Thomas Manca pratica la Professione di Chirurgo in Medicina con specializzazione in Otorinolaringoiatria e di Medicina Estetica presso il suo studio privato sito a Cagliari.
Il Dott. Thomas Manca si è laureato nel 2002 in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Cagliari e nella stessa Università si è specializzato in Otorinolaringoiatria nel 2006.
Tra il 2006 e il 2007 ha partecipato a vari gruppi di ricerca studiando e approfondendo la conoscenze sulle patologie e i disturbi nel campo dell’Otorinolaringoiatria.
Dal 2007 al 2008 gli è stato attribuito un Assegno di Ricerca ai Sensi dell’art. 51 – Comma 6 – della Legge 27.12.1997, N. 449. Settore Med/31.
Nel 2009 ha conseguito un Master in Medicina Estetica presso l’Università di Tor Vergata Roma.
Dal 2004 al 2009 ha prodotto diverse pubblicazioni scaturite dall’impegno e dalla passione che prova per la materia.
Ha partecipato a diversi congressi e corsi mantenendosi in costante aggiornamento relativamente alle innovazioni ed alle novità del campo della Medicina Estetica.