Il Dott. Gianfranco Rotundo si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Torino e si è poi specializzato in Dermatologia e malattie veneree presso la Clinica Dermatologica dello stesso ateneo.
Tra le esperienze professionali riportate nel suo curriculum, troviamo il lavoro svolto come Medico di Medicina Generale per più di trent’anni presso l’Azienda Sanitaria Locale “Città di Torino” n.1.
Il Dott. Gianfranco Rotundo esegue trattamenti di Chirurgia ambulatoriale per l’eliminazione con l’elettrobisturi e con la crioterapia di verruche, di condilomi, di molluschi contagiosi e di neoformazioni cutanee benigne, come i papillomi o i fibromi penduli. Realizza cure per l'acne, per le dermatiti, la diatermocoagulazione, si occupa di malattie allergiche della cute, di malattie sessualmente trasmissibili, di prevenzione del melanoma e del trattamento della psoriasi.
È specializzato anche nei trattamenti di Medicina Estetica, come la mesoterapia per l’eliminazione della cellulite, utilizza i filler all’acido ialuronico e la biorivitalizzazione con tecnica Cross Linked per i trattamenti del viso e del décolleté. Effettua peeling con l’acido salicilico e l’acido glicolico, realizza l’epilazione laser con laser ad Alexandrite, ad oggi lo strumento più sicuro e maneggevole per ottenere una epilazione definitiva in tutte le parti del corpo.
Nei suoi studi medici di Torino e Biella, il Dott. Gianfranco Rotundo, Medico specialista Dermatologo, riceve esclusivamente per appuntamento e lavora in collaborazione con Chirurghi plastici ed estetici.
Richiedi un primo consulto, saprà consigliarti al meglio sul trattamento giusto per risolvere il tuo problema, sia di tipo cutaneo o che riguarda le malattie sessualmente trasmissibili. Sarà anche l’occasione per chiarire ogni tuo eventuale dubbio.