Il Dott. Gianmaria Federico Romano è medico specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Lavora con grande professionalità e attenzione per aiutare tutti coloro che hanno preso la decisione di ricorrere alla chirurgia per correggere o eliminare difetti del proprio aspetto fisico, aiutandoli a ritrovare l’equilibrio psicofisico necessario per vivere bene.
Il Dott. Gianmaria Federico Romano ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Firenze ottenendo in seguito il diploma di specializzazione in Dermatologia e in Chirurgia e Plastica Ricostruttiva presso lo stesso ateneo. Responsabile del Servizio di Chirurgia Plastica dell’Ospedale di Pontedera, grazie alle sue numerose esperienze professionali è diventato molto esperto di Microchirurgia, Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Chirurgia Maxillo-Facciale.
Il Dott. Gianmaria Federico Romano è da dieci anni al servizio della bellezza e del benessere offrendo nel suo studio una vasta selezione di interventi e trattamenti chirurgici mirati all’estetica, e i suoi principali ambiti di attività clinica sono: microchirurgia estetica, chirurgia estetica del viso (lifting viso, mini lifting, lipofilling, blefaroplastica, rinoplastica ecc.) chirurgia estetica corpo (addominoplastica, lifting braccia/cosce, liposuzione ecc.) chirurgia estetica capelli, medicina estetica (med visage, botulino, filler, biorivitalizzazione), dietologia e i più moderni trattamenti di laserterapia.
Il Dott. Gianmaria Federico Romano è affiancato da uno staff medico qualificato ed esperto che si prende cura di accogliere ogni paziente con grande cordialità e affabilità per farli sentire a proprio agio sin dalla prima visita, potendo esporre con massima confidenzialità i dubbi, le perplessità e le aspettative. Lo studio del Dott. Gianmaria Federico Romano è uno spazio moderno e provvisto di attrezzature e strumentazioni innovative che vengono costantemente perfezionate, ubicato nella città di Firenze.