“In Chirurgia Plastica ed Estetica le informazioni vengono ritenute veritiere ed obiettive solo se condivise in ambito scientifico”.
Il Dott. Stefano Piccolo è laureato in Medicina e Chirurgia ed è specializzato in Chirurgia Plastica ed Estetica.
Da sempre attento ad utilizzare le tecniche più all’avanguardia, vanta nel suo curriculum la partecipazione a numerosi corsi di aggiornamento, a Convegni e giornate studio.
Il Dott. Piccolo è membro della Società Scientifica Internazionale di Chirurgia Plastica ed Estetica ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery).
Il Dott. Stefano Piccolo effettua interventi di Chirurgia Plastica ed Estetica, in particolare è esperto negli interventi che riguardano la Chirurgia del Seno, come la mastoplastica additiva, la mastoplastica riduttiva, la mastopessi o il lifting del seno e la ricostruzione mammaria.
Avendo a cuore il benessere psicofisico dei pazienti, il Dott. Piccolo per raggiungere il risultato sperato, offre anche interventi di liposcultura, blefaroplastica, lifting del viso, otoplastica, gluteoplastica, liposuzione, addominoplastica, otoplastica e molto altro ancora.
Esegue interventi di Medicina Estetica con i Filler, la Radio Frequenza, la Luce Pulsata, l’Agopuntura, l’Ipnosi, le Cellule Staminali e il Laser Co2.
Il Dott. Stefano Piccolo riceve i suoi pazienti, dopo aver concordato un appuntamento, nel suo Studio Medico a Roma. Già durante il primo consulto sarà attento ad ogni particolare, seguendo personalmente il paziente durante ogni singola fase del trattamento, scegliendo per lui il percorso più adatto a risolvere le situazioni che l’hanno spinto a richiedere una prima visita. L’obiettivo sarà quello di aiutare i pazienti a ritrovare un rapporto migliore con il proprio corpo raggiungendo il risultato sperato.