Il Dott. Antonio Perrotta si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Napoli, si è poi specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all'Università degli Studi dell'Aquila.
La sua formazione è proseguita grazie ai continui aggiornamenti in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica conseguiti partecipando a numerosi corsi di perfezionamento e congressi, nonché collaborando nella pratica con molti Chirurghi noti, specialisti del settore.
Dal 2006 il Dott. Perrotta opera come libero professionista nel suo studio privato a Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta e in uno studio di Roma.
Il Dott. Antonio Perrotta offre con maggiore frequenza servizi specialistici che riguardano la Chirurgia Plastica, la Chirurgia Oncologica con specifico riferimento a testa e collo, per la Vulnologia, la Chirurgia Palpebrale, la Chirurgia Post-Bariatrica, la Chirurgia Estetica e la Medicina Estetica.
Per quanto riguarda la Chirurgia Estetica esegue interventi di Mastoplastica additiva e di Mastoplastica riduttiva, di Mastopessi, di Rinoplastica, di Blefaroplastica, di Lifting del viso, di Chirurgia Maxillo facciale, di Mentoplastica, di Otoplastica, di Addominoplastica, di Liposuzione, di Liposcultura, di Lipofilling, di Gluteoplastica e di Ginecomastia. Effettua interventi di Chirurgia per l’obesità, di Chirurgia ricostruttiva come la Ricostruzione mammaria, di Chirurgia della mano e di Chirurgia Laser. Interviene con la Laserlipolisi, con il Trapianto dei capelli e per l’Aumento dei polpacci.
Il Dott. Antonio Perrotta è uno specialista anche per quanto riguarda la Chirurgia Intima e, nello specifico, esegue il Ringiovanimento vaginale laser, l’Ingrossamento del pene, lo Sbiancamento anale, la Vaginoplastica, l’Allungamento del pene e la Labioplastica.