Il Dott. Paolo Bonan si è laureato in Medicina e Chirugia all’Università degli Studi di Firenze e si è specializzato, sempre nello stesso ateneo, in Dermatologia e Venereologia.
Ha proseguito la sua formazione lavorando attivamente presso la Clinica Dermosifilopatica dell’Università di Firenze dedicandosi sia alle attività di assistenza che di ricerca in Fisioterapia Dermatologica.
Ha partecipato a diversi congressi sia nazionali che internazionali, è inoltre autore di molte pubblicazioni ed anche di importanti libri e manuali di Dermatologia.
Il Dott. Paolo Bonan è docente del Cidebip all’interno della Clinica Dermatologica dell’Università di Firenze ed è Professore a Contratto della Scuola di Specializzazione in Dermatologia sempre nella stessa Università. Dal 2014 è Responsabile della divisione di Dermatologia e della Dermo-Chirurgia Laser nella Clinica Villa Donatello di Firenze.
Il Dott. Paolo Bonan è specializzato in laserterapia in Chirurgia e in Medicina Estetica e utilizza le migliori attrezzature e le tecniche più innovative al fine di eliminare gli inestetismi e recuperare la naturale armonia fisica e psichica.
Effettua trattamenti con i Filler, Biorivitalizzazioni, Fili riassorbibili, Trattamenti chirurgici mediante laser Co2 per la rimozione di Fibromi, Cheratosi seborroiche ed attiniche, Xantelasmi, Iperplasie sebacee, Cisti sebacee, Siringomi, Laser resurfacing, Fotoringiovanimento e rimozione macchie scure, Luce pulsata, Monnalisa Touch, Madonna lift, Asportazione teleangectasie, Laser lipolisi, Criolipolisi, Blefaroplastica mediante Laser CO2, Trattamento cellulite, adiposità localizzata, rilassamento cutaneo e Coolwaves di Onda per trattare cellulite, grasso in eccesso e lassità cutanea.
Il Dott. Bonan è esperto della laserterapia anche nei trattamenti per l’eliminazione dei tatuaggi effettuata attraverso il Laser Q-Switched che agisce sul tatuaggio rompendo le molecole di inchiostro.