“La bellezza si deve sposare con l’armonia e la naturalezza”.
Il Dott. Paolo Alex Luccioli si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Firenze, si è poi specializzato in Otorinolaringoiatria. Nel suo curriculum vanta il conseguimento dell'equipollenza in Chirurgia Plastica grazie a 5 anni di tirocinio svolto in sala operatoria.
È il figlio del Dott. Cesare Luccioli, uno dei chirurghi italiani più rinomati negli anni ’70-’80 anche all’estero, infatti le sue tecniche, ancora oggi, sono oggetto di studio nei corsi di specializzazione in Chirurgia Plastica. Il Dott. Paolo Luccioli ha da sempre avuto, a livello professionale, l’esempio del padre da seguire diventando prima suo allievo e poi un suo collaboratore.
Il Dottor Luccioli svolge abitualmente Corsi di aggiornamento per medici e prende parte come relatore a Congressi sia internazionali che nazionali.
È socio dell’Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE).
Il Dott. Paolo Luccioli durante la sua carriera ha prestato grande attenzione alla Chirurgia Estetica affinando le tecniche di intervento. Ha eseguito più di 5000 interventi, tra questi quelli della Chirurgia del Volto come la rinoplastica, il lifting completo, la blefaroplastica, la mentoplastica, l'otoplastica e le protesi al viso, quelli della Chirurgia del Seno come la mastoplastica additiva e riduttiva, la mastopessi e la sostituzione di protesi, e quelli della Chirurgia del Corpo come la liposuzione e la liposcultura, l'addominoplastica, la ginecomastia e il lipofilling.
Il Dott. Paolo Luccioli effettua trattamenti di Medicina Estetica con l’acido ialuronico, la radiofrequenza, la biostimolazione, i peeling e molto altro ancora.
Richiedi un primo consulto nello studio di Firenze o in quello di Figline Valdarno, il Dott. Paolo Alex Luccioli sarà felice di accoglierti in ambienti tranquilli e rilassanti. Da subito riuscirai a sentirti a tuo agio instaurando un rapporto prima di tutto umano e poi di fiducia con il Dottore e con tutto lo staff.