Per ritrovare un'armonia psico fisica e vivere bene con il proprio corpo è importante avere fiducia nel proprio aspetto fisico e piacersi, la Dott.ssa Roberta Momi mette tutta la sua esperienza e professionalità al servizio di tutti quei pazienti che hanno deciso di ricorrere a trattamenti medico estetici per migliorare zone del proprio corpo, nascondere difetti e imperfezioni rimodellare il proprio profilo.
La Dott.ssa Roberta Momi ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Federico II di Napoli. La sua formazione continua nell’ambito della Medicina Estetica e Antiaging attraverso corsi di specializzazione ottenendo un diploma di esperto e consulente di Medicina Estetica e del Benessere presso la scuola Agorà di Milano. Grazie alla costante partecipazione di corsi di aggiornamento professionale i servizi offerti dalla Dott.ssa Roberta Momi sono sempre più innovativi oltre che sicuri ed efficaci.
La Dott.ssa Roberta Momi si avvale delle strumentazioni più sofisticate e precise nel campo della medicina estetica, sempre aggiornate con le tecniche più attuali. All’interno del suo studio si specializza in: trattamenti per il viso (dermal filler, tossina botulinica, hydrobalance, peeling, skin needling, fili di biostimolazione, fili di spspensione); trattamenti corpo (epilazione permanente, mesoterapia, biostimolazione, intralipoterapia, scleroterapia, dietoterapia, chirurgia dermatologica, carbossiterapia); trattamenti per capelli (microiniezioni di nutrienti e stimolanti del bulbo pilifero del cuoio capelluto).
La Dott.ssa Roberta Momi riceve i suoi pazienti presso lo studio di Reggio Emilia e si contraddistingue per la modernità dei suoi spazi e la cordialità con cui ogni paziente viene accolto e ascoltato. Una consulenza completa di medicina anti-aging, un approccio innovativo alla salute che ha lo scopo di prolungare la vita sana e il benessere delle persone mirando al mantenimento del proprio aspetto contrastando gli inestetismi del tempo che inevitabilmente appaiono sul nostro viso e corpo.